Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: il costoso look del debutto

Elettra Lamborghini: che look ha scelto per il debutto come opinionista all'Isola dei Famosi 2021?

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha visto l’ingresso in studio di Elettra Lamborghini. La cantante di Musica e il resto scompare ha dovuto ritardare il suo debutto come opinionista perché ha contratto il Covid-19. Finalmente è arrivata in puntata e ha sfoggiato un look da urlo, che ha un prezzo da capogiro.

Isola dei Famosi

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è andata in scena e ha mostrato il debutto di Elettra Lamborghini nel ruolo di opinionista.

La cantante, dopo aver lottato contro il Covid-19, è riuscita a sconfiggere la malattia ed è finalmente arrivata in studio al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

In occasione dell’importante debutto, Elettra ha scelto di sfoggiare un look firmato Balmain. Un abito panna, corto, con tasche all’altezza del seno e delle cosce. Scarpe leopardate con tacchi a spillo a completare l’outfit. Stando a quanto sostiene l’esperto di moda Manuel Di Gioia, che ha commentato il capo con un cinguettio, la Lamborghini ha speso ben 1990 euro per acquistare solo il vestito. Pertanto, il total look della cantante potrebbe tranquillamente sfiorare, se non superare, i 5 mila euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝘓𝘰𝘰𝘬𝘣𝘰𝘰𝘬𝘐𝘵𝘢𝘭𝘺 (@lookbookitaly)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look oro piace ai fan

Isola dei Famosi, Akash eliminato: ha accettato Paradise Island?

Leggi anche
Contents.media