Isola dei Famosi: la classifica dei momenti più trash del reality

Isola dei Famosi: quali sono i momenti più trash del reality honduregno? La classifica.

La prima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda nel lontano 2003. Il talent ha visto alternarsi alcuni conduttori che sono, più o meno, piaciuti ai telespettatori. Anche il cast non è stato sempre geniale, mentre i momenti trash sono sempre stati degni di nota. Quali sono quelli memorabili? Una classifica è d’obbligo.

Isola dei Famosi: momenti trash

La primissima edizione de L’Isola dei Famosi è andata in onda nel 2003 e vedeva al suo timone Simona Ventura.

Quest’ultima è rimasta alla conduzione per ben 8 stagioni, per poi lasciare la nona al collega Nicola Savino. Fino al 2012, il reality honduregno è andato in scena su Raidue, poi, nel 2015, è stato ‘acquistato’ da Mediaset. Su Canale 5, le redini sono state affidate ad Alessia Marcuzzi che lo ha mollato dopo 5 stagioni. A gennaio 2021, il programma dovrebbe riaprire i battenti e secondo numerose indiscrezioni, sarà Ilary Blasi a condurlo. Per il momento, però, non abbiamo alcuna conferma che la signora Totti abbia accettato l’ingaggio. Ora, storia del reality a parte, quali sono i momenti più trash de L’Isola dei Famosi? Dopo 14 edizioni, il tempo è maturo per stilare una classifica.

La classifica

Partendo dalla prima edizione de L’Isola dei Famosi, ovvero quella che ha visto vincere Walter Nudo, il premio di momento trash è assegnato ad Adriano Pappalardo. L’uomo, con i suoi continui deliri, conquista il decimo posto.

La seconda stagione, invece, vede trionfare Antonella Elia e Aida Yespica. Le due donne meritano il nono posto per la rissa a suon di parolacce e tirate di capelli.

Ottava posizione per L’Isola dei Famosi 3. Il momento trash è servito da Simona Ventura, che comunica in diretta ad Al Bano Carrisi che Loredana Lecciso vuole lasciarlo. L’apice si raggiunge quando la donna telefona e regala ai telespettatori un momento di sano gossip made in Cellino San Marco.

Il 2006 vede due nomi: Dan Harrow e Massimo Ceccherini. I due uomini conquistano la settima posizione per motivi diversi: il primo per i suoi pianti disperati e il secondo per la bestemmia che gli è costata l’espulsione.

Sesto posto per l’edizione 2008 che ha visto come protagonisti Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Il motivo? Le confessioni di “corna e dolore”.

L’Isola dei Famosi 7 assegna lo scettro del trash al tronista Federico Mastrostefano e alla sua fidanzata Pamela che si lasciano in diretta tv.

In quarta posizione troviamo l’edizione del 2008 e i vari show di Aldo Busi. L’uomo litiga sia con Simona Ventura che con Mara Venier e attacca il Papa. La Rai, neanche a dirlo, lo fa fuori dai suoi programmi.

Al terzo posto troviamo L’Isola dei Famosi del 2016 con il ‘finto’ annegamento di Mercedesz Henger. La giovane stava semplicemente svolgendo una prova, ma la Marcuzzi si è preoccupata e ha iniziato ad urlare. Il suo grido “Alvin, Alviiin, Alviiiiin” e mamma Eva che sviene in studio le hanno fatto conquistare l’ingresso in classifica.

Il secondo posto va a Eva Henger e alla famosa storia del Canna-Gate. Inutile ricordarlo, vero? Le infinite gif che sono nate sulla frase “Monte ha portato la droga” girano ancora sui social.

Sul podio troviamo due personaggi che ci hanno regalato un momento davvero magico: Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Durante una prova, la Cipri ha letteralmente sbattuto a terra il collega, facendolo fuori dal gioco.

Visualizza questo post su Instagram

È il bello che ancora deve finire ? • • • • • #giuliadelellis#francescacipriani#andreadamante#andreaiannone#trashitaliano#gossip#italia#italy#coronvirus#quarantena#video#uominiedonneover#uominiedonne#mediaset#canale5#mariadefilippi#chiaraferragni#verissimo#isoladeifamosi#iorestoacasa#amici19#iltrono#tronoclassico#tinacipollari#gemmagalgani#vallibeatrice#beatricevalli#fedez#barbaradurso#temptationisland

Un post condiviso da Andrea. (@emittentetrash) in data: 20 Giu 2020 alle ore 1:00 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Né con te né senza di te: la fiction Rai con Ferilli e Testi

La scimmia reality Mediaset: prima puntata, anticipazioni vip

Leggi anche
Contents.media