Isola dei Famosi, Awed riceve una sorpresa inaspettata: “Non ci credo”

Isola dei Famosi, Awed riceve una sorpresa del tutto inaspettata: di cosa si tratta?

Nel corso della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Awed ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettato. Il naufrago è dimagrito tantissimo e la sua adorata mamma ha pensato di mandargli un regalo in Honduras. Per ottenerlo, però, ha dovuto contare su Elisa Isoardi e Drusilla Gucci.

Isola dei Famosi: Awed riceve una sorpresa

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha portato una sopresa inaspettata ad Awed. Il naufrago, in Honduras dall’inizio del programma, è dimagrito davvero tantissimo, tanto che le sue costole sono ben evidenti.

Visto il suo deperimento, l’adorata mamma ha chiesto alla produzione di potergli inviare un regalo: un bel piatto di parmigiana di melanzane.

Ilary Blasi ha invitato il concorrente napoletano a raggiungere la spiaggia, poi gli ha fatto ascoltare un messaggio del genitore. La donna gli ha comunicato che ha chiesto al suo “più grande amore” di raggiungere l’Honduras. Awed è rimasto un po’ sorpreso, ammettendo di non sapere a chi la madre facesse riferimento. A questo punto, la conduttrice ha fatto entrare la sua sorpresa: un piatto di parmigiana. “Non ci credo“, ha ammesso quasi commosso il ragazzo. Per poterlo mangiare, però, ha dovuto contare su Drusilla Gucci ed Elisa Isoardi. Le due, eliminate da un po’, hanno dovuto affrontare la prova del ‘bilanciere’ in studio.

Ovviamente, le ex naufraghe hanno vinto la prova e Awed ha potuto mangiare la parmigiana. Ilary gli ha chiesto se avesse intenzione di dividerla con gli altri compagni di avventura, ma il concorrente ha deciso di gustarsi la prelibatezza in completa solitudine.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha un malore in diretta: “Non sta bene”

Stasera in tv 8 maggio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media