Home » Attualità » Personaggi Tv » Isola dei Famosi, aspettando la finale: i pronostici

Isola dei Famosi, aspettando la finale: i pronostici

| , , ,

Dite la verità, non riuscite a lavorare/studiare da questa mattina perchè state pensando alla finale di questa sera dell'Isola dei Famosi. Eh, lo so, capita in tutte le grandi occasioni: finale di Coppa del Mondo, finale di Champions League, finale di stagione di Lost, finale di freccette sincronizzate, finale di briscola chiamata post pranzo di Natale. 

Allora si dia il via alle previsioni, un giochetto catartico che vi permetterà di passare il resto delle giornata lontani dai pensieri isolani. Sfogatevi, fate un pronostico, vi sentirete meglio. Lo faccio anche io, cià

– Vladimir Luxuria
– Carlo Capponi
– Leonardo Tumiotto
– Belen Rodriguez

C'è solo un problema: Luxuria e Capponi sono ovviamente i due favoriti, ma indovinare l'ordine è troppo difficile. Se valesse veramente il voto popolare il vincitore sarebbe Capponi, ma dubito vada a finire così. Per questo ho messo Luxuria. 

Sicuramente rimarranno abbracciati ad attendere il verdetto finale letto da Simona Ventura questi due personaggi. Tumiotto ha poco appeal e la Rodriguez non è particolarmnete amata. 

Dai, su, ditemi cosa ne pensate e fate i vostri pronostici. Speriamo che Elisa – inviata ufficiale di Tele dico io sull'Isola dei Famosi – questa sera non rimanga bloccata in qualche autostrada intasata dalla neve: ci serve per la cronaca della finalissima. Anche perchè la neve ha smesso di scendere, quindi ci sono ben poche scuse. 

Nel caso tenetevi pronti per l'insurrezione. Nell'attesa fate il giochetto catartico.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Quella inutile diatriba sulla Canalis che imita la Hunziker

Isola dei Famosi in finale contro Grande Fratello (per ora vince Luxuria)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.