Isola dei Famosi, anticipazioni quinta puntata: naufrago in arrivo

Isola dei Famosi, quinta puntata lunedì 29 marzo 2021: le anticipazioni dicono che ci sarà un nuovo arrivo.

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi, in scena lunedì 29 marzo 2021, si prospetta ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, Ilary Blasi accoglierà in Honduras un nuovo concorrente, che sarà una sorpresa per tutti i naufraghi.

Isola dei Famosi: anticipazioni quinta puntata

L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 29 marzo 2021 con la quinta puntata, sarà ricca di momenti imperdibili. Le anticipazioni dicono che in Honduras arriverà un nuovo naufrago, sorpresa sia per i concorrenti che per i telespettatori.

Chi sarà il personaggio che ha accettato di partecipare al reality honduregno? Le indiscrezioni fanno il nome di Francesco Chiofalo, ma sembra impossibile visto che le sue Instagram Stories lo ritraggono in Italia, e quello di Emanuela Tittocchia. Secondo il giornalista Riccardo Signoretti, nelle prossime settimane, ci saranno ben 4 nuovi ingressi.

Nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi ci sarà anche un grande cambiamento: Fariba e Ubaldo entreranno ufficialmente in gara. I due naufraghi lasceranno Parasite Island, dove rimarrà un unico abitante, ovvero Brando Giorgi. A quest’ultimo, al termine della diretta, si unirà uno dei tre concorrenti al televoto. A rischio eliminazione ci sono Vera Gemma, Gilles Rocca e Awed. Stando ai sondaggi del web, è la donna la preferita dei telespettatori. Pertanto, il nuovo abitante di Parasite Island dovrebbe essere uno dei due maschietti.

Le anticipazioni della quarta puntata de L’Isola dei Famosi dicono anche che ci sarà un grande ritorno: la prova del fuoco, che stabilirà il nome del leader della settimana. Infine, si scoprirà il destino di Paul Gascoigne. Secondo alcune fonti, l’ex calciatore è stato costretto al ritiro. Giornalettismo, però, sostiene che l’uomo sia ancora un naufrago e rimarrà tale.

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: gaffe censurata da Ilary Blasi

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Enrico Vaime è morto: lutto nel mondo dello spettacolo

Rosa Di Grazia contro Alessandra Celentano: “Che schifo!”

Leggi anche
Contents.media