Notizie.it logo

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: lo spacco è sempre più inguinale

alessia marcuzzi

Per l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presentata con un mini abito nero con uno spacco davvero inguinale

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presentata in puntata con un mini dress nero con uno spacco davvero inguinale. Per questa edizione 2019 del reality honduregno sembra che la Pinella abbia puntato proprio su questo dettaglio sexy. Speriamo solo che alla finalissima non arrivi in mutande, perché il dubbio dei fan inizia ad essere questo.

Il look di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi colpisce ancora e sceglie di presentarsi per la nuova diretta de L’Isola dei Famosi con uno spacco ancora più inguinale dei precedenti. Nelle altre puntate infatti, La Pinella, rigorosamente vestita da Donatella Versace, ha osato con spacchi vertiginosi, ma l’ultimo sfoggiato sembra davvero aver superato il limite. La conduttrice, come ormai fa ad ogni messa in onda, ha anticipato il suo look ai fan attraverso il suo profilo Instagram e in molti ne sono rimasti abbastanza sconcertati. La Marcuzzi ha scelto un abito nero cortissimo, con un cinturone nero con cinghie dorate in vita, e uno spacco inguinale.

Completa il tutto un bel paio di décolleté con tacco a spillo. Una scelta non molto felice quella dello spacco, soprattutto considerando che in tutte le puntate de L’Isola dei Famosi andate in onda fino ad ora, La Pinella ha scelto spesso dei look total black. Ora, va bene che gli ascolti del reality honduregno non decollano e, considerando che mancano solo 3 settimane alla fine forse non decolleranno mai, ma vestirsi sempre di nero sembra assurdo. Un po’ di colore no? Speriamo che Donatella Versace abbia pensato di ravvivare i prossimi outfit della Marcuzzi. Anche il popolo del web, davanti all’ennesimo spacco della Pinella non hanno reagito con il sorriso.

alessia

La reazione del web

L’outfit scelto da Alessia per questa nuova puntata de L’Isola dei Famosi non ha entusiasmato molto i fan. L’abito infatti, se non fosse per lo spacco, è molto semplice e passerebbe facilmente inosservato. Come se non bastasse, la Marcuzzi ha puntato ancora una volta su un total black. Il popolo del web infatti, si chiede perché la donna continui a scegliere abiti un tantino banali e talvolta esageratamente sexy. Sul web si legge: “Ma ogni tanto tenerle chiuse ste gambe? Non ti si può guardare!” oppure “Non mi piace come ti vesti, sei molto ma molto volgare e lo spacco aumenta ad ogni puntata!!!” o ancora “Gambe storte ne abbiamo? Imbarazzante”. Insomma, alcuni follower si concentrano sulle gambe, mentre qualcun altro sull’abito. Credo che le gambe della Marcuzzi, seppure un tantinello storte, siano comunque bellissime e che tanta gente la critichi solo per partito preso. Per quanto riguarda l’outfit, effettivamente, un abito un po’ diverso lo avremmo preferito, ma nel complesso La Pinella porta casa un bel 7 perché la sua bellezza è sempre disarmante.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche