Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Isola dei Famosi, Alba Parietti vs Soleil: “Impara a chiedere scusa”

alba parietti

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi Alba Parietti si è scagliata contro Soleil Sorgè per pe frasi molto forti dette ad Ariadna Romero.

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto andare in onda un duro scontro tra Soleil Sorgè e alcuni dei naufraghi. Questa accesa discussione era già nell’aria, ma lo schieramento delle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti è stato inaspettato. Le due donne infatti si sono scagliate contro l’ex fidanzata di Luca Onestini, accusata di aver utilizzato delle parole troppo forti. Anche Alessia Marcuzzi si schiera con le sue due ‘compari’.

Alcuni naufraghi vs Soleil

Nei daytime che sono andati in onda durante la settimana abbiamo visto alcuni naufraghi che si sono scagliati contro Soleil Sorgè. In prima fila abbiamo Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni e Ariadna Romero. Il problema di fondo è il cibo e il modo in cui alcuni concorrenti si danno maggiormente da fare rispetto agli altri. L’attore di Rex è molto autoritario e, da quello che abbiamo potuto vedere, vorrebbe che tutti eseguissero i suoi ordini senza batter ciglio.

Mr Betta, che si è sempre dato da fare, si è un pochino fatto influenzare da Kappa, e lo segue come un fido scudiero. Infine abbiamo Ariadna che, senza più Ghezzal a farle compagnia, si è ritrovata ad appoggiarsi ai due naufraghi ‘alfa’ dell’Isola dei Famosi. La lite è stata scatenata da un pezzo di cocco, visto che Soleil, convinta che i tre compagni avessero già mangiato di nascosto del pesce, ha deciso che non tutti lo avrebbero assaggiato, visto che lei lo stava accuratamente preparando. La Romero non ha accettato la cosa e si è impossessata del frutto della discordia, sotto agli occhi di Soleil che è scoppiata ed ha iniziato ad offendere i tre compagni. Nei confronti di Betta ne ha dette tante, in quelli di Kaspar molte meno, ma in quelli di Ariadna si è superata. La Sorgè l’ha accusata di essere “una morta di fame”, frase che ha sconvolto i presenti in studio.

La Romero da parte sua, le ha fatto notare che è stata ‘una poco di buono’ visto che è arrivata all’Isola che voleva sedurre Bettarini e poi si è buttata su Jeremias Rodriguez. A placare questo teatrino squallido ci ha pensato Maddaloni. Quando la Marcuzzi ha mandato in onda il filmato con queste immagini, la discussione si è riaccesa, fino all’intervento delle due opinioniste.

Alba Parietti vs Soleil

La Romero ha subito sottolineato che la frase della Sorgè le ha fatto male perché lei sa cosa significa non poter mangiare perché non si hanno i soldi ed è in questo momento che le opinioniste si scagliano contro la fiamma di Jeremias Rodriguez. Alda D’Eusanio ha subito esclamato: “Ariadna sa di non essere inferiore, né superiore a nessuno e questa si chiama autostima, mentre i modi di Soleil sono solo prepotenti”. A darle man forte arriva anche Alba Parietti che, rivolgendosi direttamente a Soleil, ha dichiarato: “Dal basso si può salire, dall’alto si può solo scendere, ricordatelo.

Nella vita si impara a chiedere scusa quando si sbaglia”. La Sorgè è una dei leader più ‘indigesti’ del reality honduregno e alcuni concorrenti, così come la D’Eusanio non la tollerano molto. La Parietti invece, ha un sentimento di ‘odio e amore’ nei suoi confronti e in questa occasione, scontrandosi con lei, ha voluto darle un consiglio da mamma.

© Riproduzione riservata
Leggi anche