Isola dei Famosi, Akash contro Zorzi: “Abbassa le ali”

Akash Kumar ha minacciato di lasciare l'Isola dei Famosi dopo che Zorzi lo ha interrogato sulla sua vera identità.

All’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar ha minacciato di lasciare il programma tv dopo che Tommaso Zorzi ha sollevato alcuni dubbi sulla sua reale identità.

Akash Kumar contro Zorzi

Una vera è propria bufera ha travolto il modello Akash Kumar che, stando a quanto emerso durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, sarebbe apparso in tv con diversi nomi falsi (come Andrea P. e Pedro Pablo). Quando Zorzi gli ha chiesto di fare chiarezza sul suo vero nome, Akash è andato su tutte le furie e ha minacciato di lasciare il reality show: “Il trash non mi appartiene.

Zorzi deve abbassare le sue ali. Io ho una carriera fuori che mi aspetta, grazie a Dio”, ha dichiarato. Ilary Blasi è riuscita a calmare il naufrago che al momento si trova in nomination con Angela Melillo e quindi uno dei due potrebbe dover lasciare l’Isola il prossimo 21 marzo. Nei giorni scorsi Akash Kumar è finito nell’occhio del ciclone anche per via del presunto intervento agli occhi a cui si sarebbe sottoposto per averli azzurri e non neri. Il modello ha sempre smentito la notizia, ma alcune foto del passato sembrano confermare il contrario.

Ilary Blasi nel frattempo è finita al centro della bufera per un’altra gaffe commessa all’interno dello studio. La conduttrice ha infatti scambiato per un momento l’Isola dei Famosi con il Grande Fratello Vip: “Solamente voi potete decidere chi dovrà abbandonare la Casa…no, la Casa no, la Casa la mettiamo da un’altra parte”, ha dichiarato la conduttrice tra l’ilarità generale.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi 2021, Ferdinando Guglielmotti eliminato: la reazione

Stasera in tv 19 marzo 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media