Isola dei Famosi 2021, Zorzi e Orlando nuovi opinionisti? I dettagli

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, diventati grandi amici al GF Vip, potrebbero partecipare come nuovi opinionisti all'Isola dei Famosi.

Al Grande Fratello Vip è sbocciato uno splendido rapporto d’amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e adesso, tra i fan del programma, c’è chi chiede di averli come nuovi opinionisti all’Isola dei famosi 2021.

Stefania e Zorzi all’Isola dei Famosi

Già nei mesi scorsi si era sparsa la voce che Tommaso Zorzi potesse un giorno diventare inviato all’Isola dei famosi 2021, ma per il momento la voce non ha trovato conferme.

Tra i fan dei social c’è chi spera di vedere l’influencer in veste di opinionista in compagnia dell’amica Stefania Orlando alla nuova edizione del reality show, prevista per marzo – salvo ulteriori slittamenti – e sotto il timone di Ilary Blasi.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi probabilmente subirà dei cambiamenti a causa dell’emergenza Coronavirus, e al momento sembra che il programma – qualora si faccia – potrebbe essere spostato alle Canarie e non più in Honduras come per le precedenti edizioni. Mentre Giulio Berruti ha confermato di esser stato contattato in qualità di inviato – e di non poter accettare per impegni di lavori – molte voci in circolazione vorrebbero anche Can Yaman all’interno dello show. Asia Argento, che era stata data per certa come concorrente del reality show, ha smentito la notizia della sua partecipazione. In realtà anche la conduttrice della nuova edizione, Ilary Blasi, non ha confermato la notizia e l’unica cosa certa è che per Alessia Marcuzzi quella del 2019 è stata l’ultima edizione dello show. La produzione accontenterà le richieste dei fan riservando un posto speciale a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei famosi, Giulio Berruti e la proposta di nozze: la verità

Morgan ha spiegato ‘Ano’, la sua nuova canzone: “Assurdo”

Leggi anche
Contents.media