Isola dei Famosi 2021, il look di Ilary Blasi: “Una dea”

Isola dei Famosi 2021: che look ha scelto Ilary Blasi per la seconda puntata del reality honduregno?

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è andata in scena e la conduttrice Ilary Blasi si è mostrata più in forma che mai. La moglie di Francesco Totti ha scelto di sfoggiare un look rosso fuoco, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori.

Isola dei Famosi 2021: il look di Ilary

L’Isola dei Famosi 2021 ha presentato la seconda attesissima puntata. Ilary Blasi per questo nuovo appuntamento ha pensato di sfoggiare un look total red, che i telespettatori hanno apprezzato tantissimo.

Mentre per il debutto, la conduttrice aveva indossato un lungo abito nero a sirena, per questo appuntamento ha cambiato stile. Ha optato per un paio di pantaloni, rigorosamente a vita alta e gamba larga come la moda 2021 impone, e un top rosso incrociato con pancia scoperta. A completare l’outfit un bel paio di tacchi a spillo e orecchini come sempre vistosi. A differenza della prima puntata, in questa seconda messa in onda, Ilary ha scelto di lasciare sciolti i suoi bellissimi capelli.

Il look della Blasi è stato apprezzato dal pubblico, che su Twitter si è lasciato andare a grandi complimenti. Si legge: “Che bella stasera Ilary in rouge!” oppure “Ilary mi inchino alla tua bellezza, sei una dea” o ancora “Ma quanto è bella la Blasi?“. Insomma, anche questa volta la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto centro nel cuore dei suoi amati telespettatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ISOLA DEI FAMOSI 2021 🌴🔥🌊 (@isola.21)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle: “Grazie a tutti voi”

Isola dei Famosi 2021, Ilary e la nuova gaffe: “Ancora un tapiro?”

Leggi anche
Contents.media