L’Isola dei Famosi 2021 finisce a giugno: previsti altri ingressi

La finale de L'Isola dei Famosi 2021 slitta a giugno: un successo per tutti i protagonisti del reality honduregno.

L’Isola dei Famosi 2021, per la gioia dei fan di Tommaso Zorzi, si allunga: il reality non terminerà a maggio, come previsto, ma a giugno. L’indiscrezione è stata lanciata da Riccardo Signoretti, che spoilera anche nuovi ingressi. Di chi si tratta?

L’Isola dei Famosi 2021 finisce a giugno

L’Isola dei Famosi 2021 chiuderà a giugno e non a maggio come previsto. Secondo Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, il reality honduregno si allunga perché sta riscuotendo un grande successo di pubblico.

Il programma ha trovato nuova luce grazie alla conduzione di Ilary Blasi e ai tre opinionisti, ovvero Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

La presenza dell’influencer milanese e della cantante di Musica e il resto scompare ha garantito un successo social che il reality non aveva mai ottenuto. Sarebbe questo il motivo che ha spinto i vertici Mediaset a spostare la finale a giugno 2021. Signoretti, inoltre, ha spoilerato anche l’arrivo di altri concorrenti. In queste settimane dovrebbero sbarcare in Honduras quattro/cinque naufraghi. Al momento si conosce solo l’identità di una di loro, ovvero Emanuela Tittocchia. Quest’ultima ha già partecipato a programmi di questo genere: nel 2008 ha fatto parte del cast de La Talpa, dove si è fatta notare per aver mollato l’allora fidanzato Fabio Testi in diretta tv.

L’Isola dei Famosi 2021, quindi, dovrebbe chiudere i battenti lunedì 7 giugno e il cast dovrebbe essere rimpolpato di puntata in puntata. Al momento, né Ilary Blasi e né tantomeno il suo staff hanno confermato o smentito la notizia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 29 marzo 2021 anticipazioni: Gemma rivede Nicola

William è l’uomo calvo più sexy del mondo: la reazione di The Rock

Leggi anche
Contents.media