Isola dei Famosi 2021, ex pupa Flo Marincea nel cast: l’indiscrezione

L'Isola dei Famosi 2021, in partenza il prossimo 2 aprile, vede nel cast un'ex pupa: Flo Marincea.

L’Isola dei Famosi 2021 aprirà i battenti tra qualche mese, ma le indiscrezioni sul cast si fanno sempre più insistenti. Tra i naufraghi pronti a volare in Honduras ci sarebbe anche Flo Marincea, ex concorrente de La Pupa e il Secchione.

Advertisements

Come se la caverà una come lei nel reality?

Isola dei Famosi: Flo Marincea

Flo Marincea, ex concorrente de La Pupa e il Secchione 2o11, è pronta per L’Isola dei Famosi. Questo, almeno, è quanto sostiene il settimanale Oggi. La donna, 37 anni, è lontana dal mondo dello spettacolo da un po’, ma in passato non aveva nascosto le sue ambizioni. Ai tempi in cui vestiva i panni di pupa, in coppia con il secchione Valerio De Cammillis, Flo si diceva disposta a fare di tutto per avere le telecamere puntate su di sé. Eppure, negli anni, il suo bel visino è scomparso dal video. Pertanto, L’Isola dei Famosi 2021 potrebbe essere l’occasione giusta per tornare in auge.

Al momento, non abbiamo nessuna conferma sulla partecipazione della Marincea al reality honduregno. Di certo, se dovesse vestire i panni di naufraga, la bella Flo dovrebbe rinunciare a molti dei prodotti che ritiene indispensabili, in primis le sue amate creme per la beauty routine. Sarà in grado? Staremo a vedere.

Nel frattempo, sappiamo che al timone de L’Isola dei Famosi 2021, in partenza il prossimo 2 aprile, dovrebbe esserci Ilary Blasi. Tra i concorrenti, invece, ci sarebbero: l’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, la modella Mila Suarez, gli ex tronisti di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Lucas Peracchi, l’ex calciatore Sossio Aruta, l’ex gieffina Cristina Plevani, l’ex fidanzato di Pamela Prati Luigi Oliva, Marco Baldini diventato da poco papà e Can Yaman, attore turco molto amato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sonia Bruganelli su Elisabetta Gregoraci: “Selvaggia? Solo invidia”

Elon Musk quarto uomo più ricco del mondo: superato Mark Zuckerberg

Leggi anche
Contents.media