Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste

Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini saranno le due nuove opinioniste dell'Isola dei Famosi 2021.

L’Isola dei Famosi 2021 prenderà il via da marzo e a quanto pare ad accompagnare Ilary Blasi nella conduzione dello show ci penseranno due opinioniste d’eccezione: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Isola dei Famosi: le opinioniste

Un cast quasi tutto al femminile quello dell’Isola dei Famosi 2021: a quanto pare Ilary Blasi avrebbe scelto Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinioniste dello show mentre, secondo i rumor in circolazione, l’inviata del programma sarà Elenoire Casalegno.

La Zanicchi ha già svolto il ruolo d’opinionista dello show nel 2016 mentre per Elettra Lamborghini sarà un vero e proprio debutto all’interno del format. Le due cantanti intanto saranno ospiti a Verissimo dove per la prima volta commenteranno la loro avventura all’interno dello show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nel frattempo è stato confermato il cast di 16 naufraghi che partiranno per L’Isola dei Famosi, finora rimandato a causa delle norme in vigore contro l’emergenza Coronavirus. Ilary Blasi ha fatto sapere che si tratterà di un cast “misto” comprensivo di personaggi famosi e personaggi inediti al mondo dei reality show. Il programma si protrarrà per tre mesi e in tanti non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione dello show. Per il momento Giovanni Ciacci, che avrebbe dovuto prendervi parte, ha fatto sapere di non aver superato i controlli medici necessari per partire a causa del Coronavirus (come lui sarebbe stato escluso anche Amedeo Goria).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso e il segreto bollente: “Lo faceva qui”

Stasera in tv 26 febbraio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media