L’isola dei Famosi 2021 slitta ancora: la data d’inizio dello show

Nuovi ritardi e slittamenti per L'Isola dei Famosi, che a quanto pare non inizierà più l'8 marzo come era previsto.

Dopo le indiscrezioni sugli ultimi mesi sembra che L’Isola dei Famosi 2021 possa subire un ulteriore slittamento a causa dell’emergenza Coronavirus. Questa edizione del reality show dovrebbe essere condotta da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2021: la data

Stando alle prime indiscrezioni l’Isola dei Famosi 2021 sarebbe dovuta iniziare l’8 marzo, e invece nelle ultime ore è emersa la notizia di un nuovo possibile slittamento: il programma potrebbe iniziare il 15, dunque pochi giorni dopo rispetto alla data prevista.

Il programma sarebbe stato rimandato per questioni legate all’emergenza Coronavirus e per non sovrapporsi allo show della concorrenza Il Commissario Montalbano.

Al momento sembra che Ilary Blasi prenderà il timone di questa nuova edizione dello show, subentrato ad Alessia Marcuzzi (che nel frattempo ha detto addio al programma). Con lei, in veste di co-conduttrice, dovrebbe esserci Elenoire Casalegno, mentre ancora languono conferme riguardanti il cast. Il programma inoltre verrebbe spostato alle Canarie e non più in Honduras, come era stato per le precedenti edizioni. Lo show ha subito ritardi e modifiche a causa dell’emergenza Coronavirus, e al suo posto è stato prolungato il Grande Fratello Vip (alla quinta edizione, finora la più lunga in assoluto). La finale del programma condotto da Signorini, salvo cambiamenti dovuto al recente lutto subito da Dayane Mello, è prevista per la fine di febbraio. I concorrenti, nelle ultime ore, hanno proposto di uscire insieme l’8 febbraio per rispetto nei confronti di Dayane.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni settima puntata: Nico e Gin in crisi

Barbara D’Urso e Lamberto Sposini, la foto commuove: “Vi ama tutti”

Leggi anche
Contents.media