L’Isola dei Famosi 2021: il cast della nuova edizione

Il tempo è ormai agli sgoccioli per L'Isola dei Famosi 2021, e le indiscrezioni sui nomi che comporranno il cast sono sempre più insistenti.

Dopo le indiscrezioni sulla probabile inviata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 – al via da marzo – sembrano sempre più certi i nomi che comporranno il cast del programma.

L’Isola dei Famosi 2021: il cast

Stando alle ultime indiscrezioni L’Isola dei Famosi 2021 prenderà finalmente il via dall’8 marzo, e come il GF Vip dovrebbe godere di un doppio appuntamento in prima serata (il lunedì e il giovedì).

Mentre il ruolo di conduttrice è stato affidato a Ilary Blasi sembra sempre più certo quello come inviata affidato ad Elenoire Casalegno, mentre sui componenti del cast continuano ad avvicendarsi le indiscrezioni. Dopo le smentite di Giulio Berruti e Giorgio Manetti, i nomi più quotati sono quelli di Elisa Isoardi, Gilles Rocca, Giovanni Ciacci, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo e l’allenatore Paul Gascoigne. Tra i nomi più quotati vi sono anche quelli di Iva Zanicchi, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ma quest’ultimi – reduci dall’esperienza al GF Vip – è molto improbabile che decidano di buttarsi subito a capofitto in una nuova esperienza in un reality show.

Finora L’Isola dei Famosi ha subito ritardi e slittamenti a causa dell’emergenza Coronavirus, e sembra che proprio per questo motivo lo show potrebbe svolgersi alle Canarie e non invece in Honduras (com’era stato per le precedenti edizioni). In tanti speravano di vedere anche Can Yaman all’interno del programma, magari con la sua presunta nuova fiamma Diletta Leotta. Al momento sulla partecipazione dell’attore non esistono conferme.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Walter Zenga e Raluca Rebedea: “Stiamo ancora insieme”

GF Vip, Balotelli contro Alda D’Eusanio: “Fuori dalla tv a vita”

Leggi anche
Contents.media