L’Isola dei Famosi 2021, il cast completo dei nuovi naufraghi

L'Isola dei Famosi 2021 aprirà i battenti a marzo e tra i naufraghi vi è anche il vincitore di Ballando con le Stelle.

La nuova stagione dell’Isola dei Famosi 2021 prenderà il via tra pochissime settimane e finalmente iniziano a emergere dettagli su chi comporrà il cast di questa nuova edizione.

L’Isola dei Famosi: il cast completo

Da settimane si intercorrono voci circa il possibile cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 e finalmente, stando a quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, il gruppo dei nuovi naufraghi sarebbe al completo.

Ilary Blasi ha confessato che in tutto il cast sarà composto da 16 personaggi e tra loro, oltre ai nomi già circolati nei giorni scorsi, vi sarebbe anche l’ex vincitore di Ballando con le Stelle Gilles Rocca. A quanto pare quindi i concorrenti di questa nuova edizione del reality show saranno: il modello Akash Kumar, l’ex stella del Bagaglino Angela Melillo, lo youtuber Awed, l’attore Brando Giorgi, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, il pugile Clemente Russo, l’ex gieffina Daniela Martani, la mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani, la conduttrice Elisa Isoardi, il cromatologo Ubaldo Lanzo, il visconte Ferdinando Guglielmotti, l’ex calciatore paul Gascoigne e l’attrice Vera Gemma.

Ilary Blasi sarà al timone dello show mentre nel ruolo di inviata dovrebbe esservi Elenoire Casalegno. Al momento ancora non è chiaro quale sarà la data d’inizio del programma, rimandato finora a causa dell’emergenza sanitaria in corso. In tanti non vedono l’ora di vedere Ilary di nuovo in tv e di sapere come sarà questa nuova edizione del programma.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Oppini contro Dayane: “Con Rosalinda non è una vera amica”

Ronaldinho in lutto: la madre Miguelina è morta di Covid-19

Leggi anche
Contents.media