Notizie.it logo

Isola dei famosi 2019, scoppia la passione tra Soleil e Jeremias

Soleil e Jeremias

Soleil e Jeremias sono la nuova coppia del reality italiano. Mentre qualcuno mette in dubbio la loro sincerità, i due se la spassano sull'Isla Bonita.

Soleil e Jeremias sono la coppia più piccante dell’intera storia del reality honduregno. I due, che si erano già lasciati andare a qualche effusione fin dai primi giorni, hanno deciso di far passare il proprio rapporto a uno step successivo durante la permanenza su La Isla Bonita, ma in merito alla loro relazione c’è già chi ha molto da ridire.

Soleil e Jeremias più hot che mai

Stando a quanto è emerso nelle ultime settimane, Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez si conoscevano abbastanza bene prima di entrare ufficialmente nella rosa dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il direttore di Nuovo ha infatti rivelato di essere entrato in possesso di alcune chat private nel corso delle quali i due si stuzzicavano a vicenda. Secondo i bene informati, inoltre, Soleil e Jeremias avevano avuto anche una storiella senza particolare importanza nelle settimane appena precedenti la partenza per l’Honduras.

Arrivati dall’altra parte dell’Oceano, i due hanno immediatamente dimostrato di voler passare dalle chat ai fatti, e hanno cominciato a ronzarsi intorno fin dalle primissime ore.

Dopo aver allegramente pomiciato sulla spiaggia che condividono con gli altri isolani, i due hanno potuto godersi qualche ora di privacy assoluta nel momento in cui Soleil ha vinto la prova del leader della settimana e si è guadagnata la possibilità di essere ospitata con ogni comfort sull’Isla Bonita e, naturalmente, come tutti gli altri leader prima di lei, ha potuto scegliere un compagno con cui condividere la fortuna di dormire su un materasso vero e di far colazione con caffè e frutta in abbondanza.

Inutile dire che Soleil non si è lasciata scappare l’occasione e che ha portato con sé Jeremias.

I due, come dimostrato da filmati e fotografie che stanno facendo rapidamente il giro del web e della carta stampata, non hanno perso tempo e hanno trasformato la propria permanenza sull’Isla Bonita in una vacanza “romantica” ad alto tasso di sensualità.

Le rivelazioni di Roger Garth

Roger Garth, modello e opinionista molto conosciuto a Pomeriggio 5, ha deciso però di gettare una pessima luce sulla relazione tra Soleil e Jeremias. Garth ha infatti spiegato che una persona che conosce molto bene il più piccolo del clan Rodriguez gli ha confidato che Jeremias è partito per l’Honduras con l’obiettivo di essere il primo concorrente a consumare durante il reality. Naturalmente a questo scopo gli serviva una compagna disposta a tutto, e Soleil Sorgé sembrava proprio la persona perfetta.

Alcuni stanno malignando in merito al fatto che Jeremias aveva semplicemente bisogno di mettere a tacere le voci (piuttosto inconsistenti) in merito alla sua presunta omosessualità e che quindi tutto il piano fosse finalizzato unicamente a questo scopo.

Molti altri ritengono invece che Soleil e Jeremias condividano la cosiddetta “fame di fama” e che abbiano semplicemente individuato il metodo più semplice (e anche il più piacevole) per far parlare di sé emergendo dal gruppo degli altri naufraghi.

Le cose stanno davvero così?

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche