Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Isola dei famosi 2019, Soleil Sorgè alla conquista di Bettarini

Isola dei famosi 2019, Soleil Sorgè alla conquista di Bettarini

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Soleil Sorgè ha fatto il suo ingresso come nuova concorrente, con una mira ben precisa: Stefano Bettarini.

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto entrare in gioco due nuovi concorrenti: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Quest’ultima, in particolare, ha attirato l’attenzione del pubblico a casa, ma sopratutto quella di Nicoletta Larini, visto che si è detta pronta a conquistare Stefano Bettarini. Le sue prime performance, durante una prova ricompensa, hanno scatenato l’ira del web e, attraverso i microfoni di Mattino 5, anche la fidanzata di Mr Betta ha voluto dire la sua. Il trash di questa edizione del reality di Alessia Marcuzzi sembra finalmente entrare nel vivo.

Le intenzioni di Soleil Sorgè

Soleil Sorgè l’abbiamo conosciuta in veste di corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne e i fan del programma non hanno un bel ricordo di lei. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi infatti, è stato all’insegna delle contraddizioni, visto che la sua indecisione tra Luca e Marco Cartasegna è stata ben visibile fin dai primi momenti.

Alla fine del trono però, la Sorgè ha accettato di uscire con Onestini, per poi tradirlo con Cartasegna mentre lui era un concorrente del Grande Fratello Vip. Ora che questi suoi giochini fanno ormai parte del passato, visto che è tornata ad essere felicemente single, ammesso che si sia mai ritenuta fidanzata con uno dei due, è sbarcata a L’Isola dei Famosi e, forse, la scelta della produzione è ricaduta su di lei proprio per portare un po’ di brio in Honduras. Durante il suo video di presentazione infatti, Soleil ha ammesso di essere molto interessata a Stefano Bettarini, anche perché non crede assolutamente alla relazione che l’ex marito di Simona Ventura ha con “la tipa” vista a Temptation Island. Ora, quella che la Sorge apostrofa come tipa ha un nome, ovvero Nicoletta Larini che, durante il programma delle tentazioni, è riuscita a conquistarsi notevoli apprezzamenti da parte dei telespettatori. Nicoletta infatti, nonostante sia giovanissima, ha dimostrato non solo di essere realmente innamorata del suo uomo, ma anche di avere una grande maturità.

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, dopo che Alessia Marcuzzi ha mostrato il video clip di presentazione della nuova naufraga, la Larini si è mostrata indispettita dalle dichiarazioni della ‘rivale’, ma si è detta convinta dell’amore che Stefano prova nei suoi confronti. Queste parole, ovviamente, sono state pronunciate prima della prova ricompensa in cui Soleil ha dato il meglio di sé. In questa occasione infatti, la nuova naufraga è stata chiamata a “strizzare”, nel vero senso della parola, i concorrenti di sesso maschile immersi nel fango. Lo scopo della prova era appunto quello di accumulare in una bacinella il maggior quantitativo di fango.

soleil

La reazione di Nicoletta Larini

Prima della prova, Nicoletta è apparsa infastidita dalle dichiarazioni di Soleil, ma comunque tranquilla, ma subito dopo la ‘performance’, la Larini ha voluto dire la sua. La Sorgè infatti, a differenza di Jeremias Rodriguez chiamato a “strizzare” le concorrenti donne, ha calcato un po’ la mano, arrivando a tastare i genitali di tutti i maschietti, da Paolo Brosio, rimasto quasi nudo, a quelli di Bettarini. Quest’ultimo però, capito l’andazzo, ha pensato bene di coprirsi con le mani i gioielli di famiglia, onde evitare un’incursione della Larini in Honduras. Il comportamento della Sorgè non è passato inosservato e sul web ha ricevuto molte critiche. La Larini, presente a Mattino 5, ha sottolineato come il gesto della naufraga sia sembrato fuori luogo e irrispettoso nei confronti delle donne dei naufraghi che seguono il reality dall’Italia e ci ha poi tenuto a sottolineare che lei non è “la tipa” di Stefano, ma la sua compagna.

Se queste sono le premesse, pare proprio che L’Isola dei Famosi diventerà un appuntamento imperdibile.

© Riproduzione riservata
Leggi anche