Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Isola dei Famosi 2019: l’opinionista è un ex naufrago

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi sta per aprire i battenti e un’ultima indiscrezione vede un ex concorrente vestire i panni di opinionista.

L’Isola dei Famosi sta scaldando i motori ed è pronta a partire. Il reality di Alessia Marcuzzi aprirà i battenti il 24 gennaio e il cast dei naufraghi è pronto a volare verso l’Honduras. Ultime indiscrezioni vedono come opinionista un ex concorrente della primissima edizione. Di chi stiamo parlando?

Ex naufrago opinionista dell’Isola

L’Isola dei Famosi si prepara ad aprire i battenti e promette di essere un’edizione scoppiettante. Le indiscrezioni si fanno via via più succulente e una delle ultime ore riguarda proprio uno dei due opinionisti. Se da qualche giorno abbiamo Alda D’Eusanio pronta a prendere il posto di Mara Venier, chi scipperà il ruolo di Daniele Bossari? Sembra che sarà proprio Rocco Siffredi, ex concorrente della primissima edizione. È lui ad ammetterlo durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Si legge: “Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”. Il duo Alda-Rocco potrebbe dare gran belle soddisfazioni, soprattutto in materia di trash televisivo.

Immaginate che gag uniche potrebbero uscire dai loro dibattiti? Ovviamente, non abbiamo ancora nessuna conferma, ma, considerando che è stato proprio Siffredi a diffondere lo scoop possiamo prenderlo per buono. Per quanto riguarda il cast e l’inviato cosa sappiamo? In Honduras con i naufraghi dovremmo avere Alvin che, non si sa per quale arcano motivo, viene visto un giorno come concorrente e quello successivo come inviato. Stando a quanto dichiarato da Gabriele Parpiglia, autore del programma, Alvin dovrebbe essere confermato nel ruolo che gli abbiamo sempre visto ricoprire.

I naufraghi dell’Isola 2019

Il cast de L’Isola dei Famosi è stato parzialmente diffuso. Pronti a volare in Honduras dovremmo avere: Demetra Hampton ex concorrente de La Talpa, Douglas Meyer figlio di Brigitte Nielsen, Grecia Colmenares attrice di telenovelas, Jeremias Rodriguez ex concorrente del Grande Fratello Vip, Jo Squillo ex concorrente de La Fattoria, Luca Vismara ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Marco Maddaloni ex concorrente di Pechino Express, Marina La Rosa ex concorrente del Grande Fratello, Paolo Brosio ex inviato de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli vincitore della prima edizione di Music Farm, Sarah Altobello opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump, Taylor Mega ex compagna di Flavio Briatore, Youma Diakite ex modella.

Questi dovrebbero essere i naufraghi confermati. A loro dovrebbero essere aggiunti anche quelli che non sono stati ancora resi noti. Uno di questi dovrebbe essere “un ex bomber di serie A famoso per aver avuto molte donne”. I nomi ipotizzati sono molti, ma la maggior parte sono stati smentiti. Insomma, non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire qualche dettaglio in più e, nel frattempo, possiamo goderci il format di “Saranno isolani” in partenza l’8 gennaio su Mediaset Play.

© Riproduzione riservata
Leggi anche