Notizie.it logo

Isola dei Famosi 2019, lutto in famiglia per uno dei naufraghi

isola dei famosi

Marco Maddaloni potrebbe abbandonare L'Isola dei Famosi prima del previsto perché colpito da un grave lutto in famiglia.

L’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sta per concludersi, ma per uno dei naufraghi potrebbe finire anche prima del previsto. Non stiamo parlando né di Luca Vismara e nemmeno di Marina La Rosa, entrambi in nomination, ma di un altro concorrente che ha avuto proprio in queste ore un grave lutto in famiglia.

Lutto per un naufrago

Sono trascorsi circa due mesi dall’inizio de L’Isola dei Famosi e tra due puntate tutti i concorrenti faranno ritorno in Italia. Uscire a questo punto del gioco sarebbe davvero un peccato, visto che dopo una sessantina di giorni, la fatica più grande è stata compiuta. Ad abbandonare prima il gioco, oltre a i due nominati Luca Vismara e Marina La Rosa, potrebbe essere anche Marco Maddaloni. Il judoka infatti è stato colpito da un grave lutto familiare e potrebbe scegliere di abbandonare l’Honduras. Ovviamente, non abbiamo ancora nessuna conferma, ma soltanto delle ipotesi. Maddaloni, così come diffuso sui social dal cognato Clemente Russo, ha perso la nonna paterna.

Sul profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip si legge: “Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”. Non sappiamo come Marco prenderà la notizia, ma se dovesse scegliere di abbandonare il gioco sarebbe più che giustificato. Clemente, sposato con la sorella Laura Maddaloni, ha un ottimo rapporto con tutta la famiglia del judoka, con la quale condivide anche la passione dello sport. Sicuramente, lo staff de L’Isola dei Famosi avrà avvisato il naufrago e gli avrà lasciato libertà di scelta, anche perché lui ha un rapporto molto forte e simbiotico con la famiglia di origine.

Marco abbandona L’Isola?

Non sappiamo ancora se Maddaloni sceglierà di abbandonare L’Isola dei Famosi o meno, ma è possibile che decida di rimanere in gioco. Per la fine del reality di Alessia Marcuzzi mancano soltanto due settimane e se il naufrago dovesse scegliere di tornare prima a casa per questo lutto improvviso, non riuscirebbe comunque ad arrivare in tempo per il funerale.

Per il momento non abbiamo nessuna informazione e forse non ne avremo prima della prossima diretta del lunedì, anche se molto probabilmente, il concorrente è già stato avvisato. Laura, moglie di Clemente Russo e sorella di Marco, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, ma si è limitata a condividere sul suo profilo Instagram le parole scritte dalla sua dolce metà. Insomma, non possiamo fare altro che attendere per scoprire la decisione presa dal judoka, sperando che scelga di rimanere in Honduras, visto che il suo percorso è stato uno dei pochi ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori. È possibile anche che la decisione presa da Maddaloni venga mostrata da Alvin in una delle prossime puntate del day time. Per il momento non possiamo fare altro che unirci ai messaggi delle tantissime persone che si stanno stringendo attorno alla famiglia del famoso judoka e porgere le più sentite condoglianze.

© Riproduzione riservata
Leggi anche