Notizie.it logo

Isola dei Famosi 2019: il look di Alessia Marcuzzi stupisce ancora

alessia marcuzzi

Per la terza puntata de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un outfit casual che, nella sua semplicità, ha colpito molto i fan del reality.

La terza puntata de L’Isola dei Famosi, in onda per la prima volta di domenica per evitare un accavallamento con l’imminente Festival di Sanremo, ha visto apparire Alessia Marcuzzi in grande spolvero. Il look della Pinella, completamente diverso rispetto a quello mostrato nelle precedenti puntate, è piaciuto molto ai fan del reality, che non hanno potuto evitare di commentare sui social il suo outfit.

Il look casual di Alessia Marcuzzi

La terza puntata de L’Isola dei Famosi, in onda per la prima volta di domenica in vista del Festival di Sanremo, ha visto Alessia Marcuzzi presentarsi con un look diverso rispetto alle precedenti puntate. Per questa nuova diretta, la Pinella ha scelto un outfit che definirei casual: un pantalone a sigaretta nero, un golfino bianco monospalla e una décolleté bianca e nera. Immancabile è il cinturone in vita che, per questa occasione, è stato scelto di una tonalità rosso fuoco. Anche questa sera, Alessia veste un total look by Donatella Versace e, nonostante sia molto più sobrio degli abiti sfoggiati precedentemente, ha comunque colpito i fan.

La Marcuzzi infatti, ha puntato su un outfit casual, che è comunque risultato molto elegante. In questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la conduttrice è apparsa più bella fin dal primo appuntamento e i seguaci del reality honduregno hanno subito notato la cosa. Che sia stata la vacanza alle Maldive con tutta la sua grande famiglia allargata ad averle fatto questo effetto? Non che l’ex moglie di Inzaghi sia mai stata brutta, lungi da me quest’idea, ma il 2019 l’ha vista con una bellezza ‘rinnovata’. Se la Pinella è stata molto apprezzata da pubblico, non si può dire la stessa cosa delle opinioniste, soprattutto una delle due. Di chi stiamo parlando?

alessia

Gli outfit delle opinioniste

Alda D’Eusanio e Alba Parietti, in veste di opinioniste de L’Isola dei Famosi, sono state entrambe molto apprezzate. Tutte e due schiette, veraci e taglienti hanno conquistato i fan del reality honduregno. Nella terza puntata però, una delle due ha sconvolto i seguaci del programma per la scelta del look.

Alda è come sempre impeccabile, con un tubino nero e décolleté in pendant. La chicca è la collana, che rende particolare un outfit molto semplice. Quella che quindi ha lasciato tutti a bocca aperta è la Parietti. La donna infatti, ha optato per un abito che sarebbe perfetto per Halloween e non per una prima serata. Alba ha scelto un vestito viola, con qualche cuoricino nero e un po’ di pizzo. Una scelta poco felice, molto probabilmente firmata da Fausto Puglisi, che però non è piaciuta ai fan del reality. Insomma, le donne che, almeno per il momento, hanno lo scettro per miglior gusto nello scegliere l’abbigliamento sono Alessia e Alda, quasi a pari merito, anche se la conduttrice è un po’ più avanti rispetto all’opinionista. Non ci resta che attendere la prossima puntata, che andrà in onda sempre di domenica, per scoprire i prossimi look, sperando che Alba recuperi qualche punto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche