Notizie.it logo

Isola dei famosi 2019, Jeremias critica Ariadna Romero

Jeremias Rodriguez contro Ariadna Romero

Jeremias Rodriguez contro Ariadna Romero per l'atteggiamento che la modella ha avuto durante il reality. Ecco le perplessità del naufrago.

Jeremias Rodriguez contro Ariadna Romero: tornato in Italia dopo l’eliminazione dal reality, Jeremias Rodriguez ha commentato negli studi di Alessia Marcuzzi il comportamento della modella cubana e ha avuto parole di grande tenerezza per Soleil Sorgé, rimasta sull’Isola senza di lui.

Jeremias Rodriguez contro Ariadna Romero

Tra il minore dei fratelli Rodriguez e la Romero sembrava esserci molta complicità, almeno subito dopo l’entrata di Jeremias nella competizione. Addirittura qualcuno aveva cominciato a pensare che i due fossero destinati a formare una coppia all’interno del gruppo dei naufraghi, ma poi le cose si sono evolute molto diversamente.

Jeremias, interrogato dalla Marcuzzi proprio in merito al suo rapporto con Ariadna, ha voluto spiegare la cosa dal suo punto di vista.

Che Ariadna ci abbia provato è un parolone.

Con questa frase secca e assolutamente inequivocabile Jeremias ha voluto mettere a tacere le chiacchiere di alcune settimane fa, ma non ha potuto negare che in effetti l’atteggiamento di Ariadna nei suoi confronti lo ha lasciato piuttosto perplesso.

La ragazza, infatti, aveva cominciato ad essere estremamente affettuosa verso Jeremias senza nemmeno conoscerlo. “Ti voglio un bene dell’anima” gli avrebbe detto in più di un’occasione.

Anche se Jeremias ha dovuto ammettere di essere stato lusingato dalle parole della modella, ha spiegato anche di averle trovate piuttosto strane, dal momento che secondo lui i sentimenti di affetto tra persone nascono dopo un certo tempo di conoscenza e di condivisione.

Il litigio tra Ariadna Romero e Soleil Sorgé

Un altro argomento caldo delle scorse settimane è stato il litigio tra Ariadna e Soleil e le parole piuttosto pesanti che le due si sono scambiate. L’errore maggiore però è stato compiuto proprio da Soleil, la quale avrebbe tirato in mezzo la maternità di Ariadna per dirle che un linguaggio violento e volgare come quello che stava usando non era adatto a una madre.

Com’era naturale che fosse Jeremias non ha osato dar torto a Soleil ma, in quel caso, non se l’è sentita di schierarsi completamente a favore della sua compagna: secondo Jeremias, non aveva avuto completamente ragione a gestire il conflitto in quel modo.

Jeremias e Soleil: l’amore dopo l’Isola

Jeremias era stato attaccato dagli altri naufraghi per il fatto di aver preferito la vicinanza di Soleil alla collaborazione con il gruppo da un certo punto del reality in poi.

Ad aver sollevato polemiche è stata in particolare la scelta di Jeremias di dividere il suo bottino di caccia (delle lumache) con Soleil prima che con tutti gli altri.

Durante la sua intervista, Jeremias ha spiegato che ognuna delle sue scelte nei confronti di Soleil è nata dall’educazione che ha ricevuto in famiglia e dall’esempio che gli è venuto da suo padre. Nella famiglia Rodriguez le donne vanno protette in qualsiasi situazione e va pensato al loro benessere prima che a quello di tutti gli altri. Queste parole hanno fatto pensare che la storia tra Jeremias e Soleil andrà avanti anche dopo il ritorno di Soleil dall’Honduras, e che i due siano effettivamente molto coinvolti nei sentimenti che provano l’una verso l’altro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche