Notizie.it logo

Isola dei Famosi 2019: un ex tronista al posto di Jeremias Rodriguez

isola dei famosi

Jeremias Rodriguez non parteciperà più a L’Isola dei Famosi e sembra che il suo posto verrà preso da un ex tronista di Uomini e Donne.

L’Isola dei Famosi è pronta al debutto, ma gli incidenti di percorso sono sempre dietro l’angolo. Uno dei concorrenti infatti, Jeremias Rodriguez, si è infortunato e non potrà più volare in Honduras. Chi è stato scelto al suo posto? Il chiacchiericcio sostiene che ci sia un ex corteggiatore e tronista pronto ad unirsi al gruppo dei naufraghi. Di chi stiamo parlando?

Un ex tronista al posto di Jeremias

Come sappiamo ormai da qualche giorno, Jeremias Rodriguez si è infortunato e non potrà più prendere parte all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Il fratellino di Belen e Cecilia, mentre stava sciando, per evitare una bambina, è caduto e si è rotto il quinto metatarso. Jere vorrebbe comunque partire, ma, intervistato a Verissimo, ha ammesso che non dipende da lui. Insomma, su un naufrago si tira indietro, ce n’è uno che prende il suo posto. Chi vedremo volare in Honduras? Molte indiscrezioni vogliono che, pronto a sostituire il Rodriguez, ci sia Luca Dorigo, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne.

Il ragazzo, approdato alla corte di Maria De Filippi in veste di corteggiatore, si è poi seduto sull’ambita sedia rossa per ben due volte. Successivamente, oltre ad aver posato per un calendario, il Dorigo è stato spesso opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. Con un curriculum del genere, Luca sarebbe il candidato perfetto per partecipare all’Isola. Ovviamente non abbiamo nessuna certezza che sia lui quello che effettivamente prenderà il posto di Jeremias. Sugli altri naufraghi, sugli opinionisti e sull’inviato abbiamo ormai molte certezze.

L’Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi è pronta per dare il via all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Il reality honduregno aprirà i battenti il 24 gennaio e il cast di quelli che saranno i futuri naufraghi sembra essere confermato. Pronti a partire dovremmo avere: Alvin ex inviato dell’Isola, Demetra Hampton ex concorrente de La Talpa, Douglas Meyer figlio di Brigitte Nielsen, Grecia Colmenares attrice di telenovelas, Jo Squillo ex concorrente de La Fattoria, Luca Vismara ex talento di Amici di Maria De Filippi, Marco Maddaloni ex concorrente di Pechino Express, Marina La Rosa ex concorrente del Grande Fratello, Paolo Brosio ex inviato dell’Isola, Riccardo Fogli vincitore della prima edizione di Music Farm, Sarah Altobello opinionista di Pomeriggio Cinque e sosia di Melania Trump, Taylor Mega ex compagna di Flavio Briatore, Youma Diakite ex modella, Kaspar Kapparoni ex concorrente di Ballando con le Stelle, Johara ex cantante, Abdelkader Ghezza ex calciatore e Virginia e Viktorjia Mihajlovic figlie del famoso calciatore.

L’inviato ufficiale, pronto a mediare tra l’Italia e l’Honduras, è Filippo Nardi, ex naufrago ed ex concorrente del Grande Fratello. In studio, pronte a supportare Alessia Marcuzzi, ci saranno Alba Parietti ed Alda D’Eusanio. Insomma, se anche Luca Dorigo verrà confermato, questa edizione de L’Isola dei Famosi promette di essere davvero scoppiettante.

© Riproduzione riservata
Leggi anche