Notizie.it logo

Isola dei famosi 2019: Elena Morali e Deianira attaccano Soleil

elena morali

Dopo il suo expoloit a L'Isola dei Famosi, Soleil Sorgè viene attaccata anche da Elena Morali e Deianira Marzano.

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, quella che ha visto entrare in gioco Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez sta facendo molto discutere, soprattutto per alcuni atteggiamenti avuti dall’ex fidanzata di Luca Onestini. Ad esprimere il loro parere sono anche Elena Morali e Deianira Marzano che, attraverso i loro profili Instagram, si sono scagliate contro la nuova naufraga.

L’exploit di Soleil Sorgè

Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez sono i due naufraghi che nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi hanno fatto il loro arrivo in Honduras. Se sul fratellino di Belen ci sono stati solo giudizi positivi, non si può dire la stessa cosa dell’ex fidanzata di Luca Onestini. La ragazza infatti, già dal suo video clip di presentazione ha ammesso di avere una sola mira: Stefano Bettarini. Già da questa dichiarazione, i fan del programma di Alessia Marcuzzi, hanno iniziato ad avere qualche perplessità su di lei, soprattutto perché ha apostrofato Nicoletta Larini chiamandola “la tipa di”.

Subito dopo questa sua presentazione, Soleil ha partecipato alla prima prova ricompensa, in cui aveva il compito di “strizzare” i naufraghi di sesso maschile che si erano immersi nel fango. Jeremias aveva lo stesso ruolo con le concorrenti donne, ma, mentre lui è stato corretto e discreto, la Sorgè non ha fatto caso a dove metteva le mani. L’ex fidanzata di Onestini infatti, ha toccato i gioielli di famiglia di tutti i naufraghi, compreso Paolo Brosio. Bettarini, fortunatamente, consapevole di quello che potrebbe succedergli se accettasse anche solo un’attenzione da parte della giovane, si è coperto le parti basse con le mani. L’exploit di Soleil è stato ovviamente criticato dal popolo del web e a dire la loro sono state anche Deianira Marzano ed Elena Morali che non hanno avuto peli sulla lingua nel giudicare la nuova arrivata.

Il giudizio di Elena e Deianira

Sia Elena che Deianira hanno scritto attraverso i loro profili Instagram quello che pensano della nuova arrivata in Honduras.

La Morali, condividendo una fotografia delle ‘imprese’ della Sorgè ha scritto: “Ma sta scappata di casa deve andare all’Isola per provarci con uno fidanzato, ma ha capito che è andata all’Isola dei famosi o crede di essere a Temptation Island?”. La domanda che è sorta nella mente della fidanzata di Scintilla è la stessa che si sono fatti milioni di italiani. La Morali tra l’altro, essendo stata naufraga nella scorsa edizione ed essendo arrivata in Honduras fidanzata, è rimasta sconcertata dall’atteggiamento dimostrato fin dal video di presentazione da Soleil. Deianira, rinomata per non essere una che le manda a dire, ha scritto: “Ragnosa! Ha toccato già tutti i pesci che ci stavano da toccare”. Possiamo dare torto ad entrambe? No, assolutamente. Mentre Jeremias è stato un signore, la Sorgè ha, forse, voluto sfoderare le sue armi fin dall’inizio. Così facendo pensa di essere apprezzata? Non possiamo sapere cosa le passi per la testa, ma una cosa possiamo affermarla con certezza: benvenuti nel trash de L’Isola dei Famosi 2019.

© Riproduzione riservata
Leggi anche