Notizie.it logo

Isola, Bossari annuncia chi sarà il testimone di nozze

Daniele Bossari

Si procede con i preparativi delle nozze di Daniele Bossari, ma che matrimonio sarebbe senza un testimone d'eccezione?

Hanno molto legato nella casa più spiata d’Italia e adesso il loro rapporto sembra essere più intenso che mai. Tra Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty in serbo ci sono fantastiche sorprese. E a rivelarlo ci pensa Bossari… In diretta! Tra le tante polemiche e gli inaspettati colpi di scena, all’Isola dei famosi non mancano le deliziose sorprese. All’indomani della vittoria del Grande Fratello Vip, Daniele sembra stia mantenendo la sua promessa: si procede con i preparativi che lo porteranno all’altare insieme alla bella Filippa Lagerback. E che matrimonio sarebbe senza un testimone d’eccezione? A rivelarne l’identità ci pensa l’opinionista dell’Isola. Dopo aver chiesto in diretta la mano della sua dolce metà, fa un annuncio ufficiale all’amico Flaherty.

Il testimone di nozze

Il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra sia stato un vero toccasana per il vincitore. Daniele Bossari, infatti, ha dichiarato di aver superato tante difficoltà, molte paure e titubanze.

Così, la decisione è presa: porterà all’altare Filippa Lagerback, la mamma di sua figlia Stella. I due sono innamoratissimi e si stanno preparando alle nozze. La data è stata fissata (8 giugno 2018), adesso bisogna scegliere i testimoni e procedere con i preparativi.

Durante la sua permanenza nella casa più spiata, Filippa lo ha sorpreso per una rapida visita. Tra abbracci e baci passionali, lui le chiede alla mano: è pronto a compiere il grande passo e ad avere un altro bambino con lei. E sempre in diretta, questa volta all’Isola dei famosi, arriva un’altra richiesta altrettanto sorprendente e inaspettata. Insieme alla favolosa Mara Venier, è lui il nuovo opinionista di Alessia Marcuzzi. Tra chiacchiere, risate e polemiche a non finire, Bossari si ritaglia del tempo e fa il suo annuncio.

Nella casa del Gf è con l’amico Lorenzo Flaherty a essersi maggiormente confidato, rivelandogli il suo desiderio di prendere in sposa la sua compagna. E’ lui ad averlo aiutato e sostenuto ed è lui che sarà suo testimone di nozze! Ve lo sareste mai aspettato? L’annuncio arriva davanti ai mlioni di fan dell’Isola.

Ospite in studio per presentare Furore, la sua nuova fiction, Lorenzo riceve una bellissima sorpresa. Lui ha rivelato: “Non ne sapevo niente”. Naturalmente ha accettato e Bossari ironizza: “Mi raccomando segnatelo, è l’8 giugno, non prendere altri impegni”. Noi siamo già in trepidante attesa e siamo certi sarà un matrimonio coi fiocchi.

Daniele Bossari

Daniele Bossari all’altare

E’ uno de matrimoni più attesi. Lei ammalia tutti con il suo fascino eterno e la sua semplicità, lui ci ha conquistati con il suo carisma e la sua simpatia, ma anche per la serietà e la naturalezza che lo contraddistinguono. Filippa Lagerback e Daniele Bossari l’8 giugno si sposano! I due si sono affidati a Enzo Miccio. L’esperto di tendenze sta curando questo matrimonio in ogni minimo dettaglio.

Per il momento gli indizi sono davvero pochissimi, rimaniamo in attesa di qualche curiosa indiscrezione. Quel che è certo è che Lorenzo Flaherty sarà il testimone dello sposo! Per la sposa si è autocandidata la Litizzetto: solo uno scherzo o una richiesta implicita? Vedremo cosa decideranno i due piccioncini.

Daniele Bossari
© Riproduzione riservata
Leggi anche