Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Irina Shayk e Bradley Cooper in crisi: la modella lascia la loro casa

irina shayk

Secondo le ultime voci di corridoio, Irina Shayk avrebbe lasciato la casa che condivideva con il compagno Bradley Cooper confermando la crisi.

Sembra che questa volta le voci di crisi tra Irina Shayk e Bradley Cooper trovino conferma ogni giorno che passa. L’ultimo aggiornamento in ordine di tempo arriva dal ‘The Sun’ che riporta la notizia secondo cui la bella modella avrebbe addirittura deciso di lasciare la casa che i due divi condividevano. Quella dove è nata e cresciuta la loro bimba Lea. Per molti Lea era l’unico motivo per cui i due stavano ancora insieme. Per il momento nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati, ma questo dettaglio della casa non lascia ben sperare.

Irina Shayk cambia casa

Secondo una fonte vicina alla coppia di super belli Irina Shayk avrebbe fatto una mossa concreta. Avrebbe deciso di lasciare la casa che condivideva con il compagno Bradley Cooper. L’attore e regista hollywoodiano e la super modella russa fanno coppia fissa da 4 anni ormai. Ma forse è arrivato davvero il momento di mettere la parola fine alla loro storia d’amore.

La fonte ha riferito al ‘The Sun’ che la modella ha pensato che lasciare l’abitazione fosse la soluzione migliore. Il tempo per la coppia che ha fatto sognare migliaia di fans in tutto il mondo sembra essere finito. E forse già da qualche tempo. Altrimenti non ci sarebbero state tutte queste voci di crisi.

L’abitazione che l’attore e la modella avevano scelto come loro nido d’amore si trova in California a Pacific Palisades. Si tratta di una zona molto esclusiva della contea di Los Angeles. Un po’ fuori dal classico centro abitato fatto di casette di personaggi più o meno famosi. C’è la vista panoramica, la spiaggia e persino una pista ciclabile di 35 km. Una zona veramente da sogno, che però non è stata sufficiente a tenere insieme la coppia. Come non ci è riuscito l’amore per Lea.

Fine dell’amore con Bradley Cooper

Fino ad oggi la Shayk e Cooper non hanno mai confermato che ci fosse crisi tra loro.

Anzi. Quando in tutto il mondo circolava il gossip secondo cui l’attore e regista avesse una storia d’amore con Lady Gaga, sua compagna di avventura nel film premiatissimo ‘A star is born’, non solo erano arrivate secche smentite dai diretti interessati, ma la Shayk ci aveva decisamente riso su. Come potrebbe infatti la Germanotta competere con lei? Al di là dell’aspetto fisico, lei e l’attore hanno anche una figlia insieme.

Si è poi sentito dire che i due stessero insieme solamente per il bene della bambina. Cosa che potrebbe anche essere vera a questo punto. La piccola ha due anni. Ed è proprio adesso che avrebbe bisogno di vivere in una famiglia serena e unita. Per avere la conferma di essere amata da entrambi i genitori. Invece pare proprio che i due abbiano deciso di chiudere definitivamente. O almeno di smettere con quei tentativi che qualcuno aveva ventilato, quelli di tornare a trovare un equilibrio nella coppia per continuare a vivere tutti felici insieme.

Ora case separate.

© Riproduzione riservata
Leggi anche