Notizie.it logo

Irama festeggia la fine di Sanremo con Giulia De Lellis

Irama e Giulia De Lellis

Irama e Giulia De Lellis più uniti e felici che mai dopo il Festival di Sanremo. Baci, coccole e dichiarazioni d'amore sui social.

Irama e Giulia De Lellis a Sanremo non hanno goduto di alcun trattamento speciale: la De Lellis infatti è rimasta fuori dall’Ariston, dal momento che i biglietti per le serate del Festival sono andati esauriti prestissimo quest’anno, tanto che il sito del teatro non ha nemmeno aperto la vendita on line come tutti gli anni. Finito il Festival però, Giulia e Irama si sono ritrovati uno tra le braccia dell’altra e c’è già chi sussurra che i due siano pronti ai fiori d’arancio.

Irama e Giulia De Lellis a Sanremo

Erano in molti coloro che si aspettavano di vedere Giulia De Lellis inquadrata dalle telecamere del Festival di Sanremo, ma le cose non sono andate esattamente così. Giulia si è dovuta “accontentare” di fare il tifo per Irama esattamente come un qualsiasi telespettatore, cioè guardando la diretta del Festival dalla televisione insieme agli amici. E’ chiaro però che Giulia e Irama abbiano trascorso assieme almeno la notte dopo la finale del Festival.

Lo testimoniano fotografie e brevi video su Instagram che i due hanno voluto condividere con i fan per dimostrare che il loro rapporto è più solido e felice che mai.

“Vuoi sposarmi?”

A colpire più di ogni altra cosa l’immaginario dei follower di Irama e Giulia De Lellis però è stata la colonna sonora che i due hanno scelto per il video pubblicato nelle stories: si tratta di una canzone di Irama dal titolo Vuoi Sposarmi. Nel video (girato in bianco e nero) i due compaiono abbracciati e intenti e dedicarsi effusioni e coccole.

Nonostante il fatto che i due abbiano ufficializzato la propria relazione pochissimi mesi fa e che siano giovanissimi entrambi (addirittura Filippo è un anno più giovane di Giulia), c’è già chi pensa che la canzone non sia stata scelta per caso e che si tratti di un modo indiretto per comunicare via social la decisione di convolare presto a nozze.

Appena l’anno scorso però, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Giulia aveva confidato ai propri coinquilini di non sentirsi ancora pronta al grande passo.

Che nel frattempo, avendo cambiato partner, abbia anche cambiato opinione sul matrimonio?

Irama prende bene la sconfitta

Irama era stato dato fin da subito tra i favoriti del sessantanovesimo Festival di Sanremo. Purtroppo però il brano La Ragazza Con il Cuore di Latta si è classificata “soltanto” settima su ventiquattro canzoni in gara. Differentemente dall’amico e collega Ultimo, Irama sembra essere troppo impegnato a essere felice per prendersela con i giornalisti a causa della propria mancata vittoria.

I due hanno esattamente la stessa età, ma hanno dimostrato una maturità completamente differente nel gestire la pressione del Festival e soprattutto la delusione: mentre Ultimo ha deciso di disertare gli studi di Domenica In non presentandosi all’invito di Mara Venier e guadagnandosi la fama di “ventritreenne spocchioso”, Irama sembra essere perfettamente in grado di continuare dritto per la sua strada artistica e personale anche senza aver portato a casa la statuetta del leone d’oro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche