Home » Attualità » Musica » Irama, esce il nuovo singolo Mediterranea: i dettagli

Irama, esce il nuovo singolo Mediterranea: i dettagli

|

Martedì 19 maggio esce il nuovo singolo di Irama, intitolato Mediterranea.

Irama esce con il nuovo singolo intitolato Mediterranea. Il brano è già in presave su Spotify e vedrà la luce martedì 19 maggio. L’ex talento di Amici, così come fatto con “Arrogante” e “Nera”, promette di far ballare i suoi tantissimi fan.

Irama: il nuovo singolo Mediterranea

Martedì 19 maggio esce il nuovo singolo di Irama. Il titolo scelto è Mediterranea ed è già disponibile in presave su Spotify. Il brano segue il filone delle canzoni ‘estive’ del cantante, per cui ha un sound tropicale del genere latino. Non a caso, il pezzo sarà realizzato anche nella versione spagnola e approderà ufficialmente nel mercato musicale latino. Con Mediterranea, Irama promette di raggiungere lo stesso successo avuto con Nera e Arrogante.

A partire da venerdì 15 maggio, il cantante parteciperà insieme ad altri colleghi ad Amici Speciali, per cui è possibile che Mediterranea veda la prima esibizione live proprio nel programma Mediaset.

Il nuovo singolo del cantante esce a distanza di un mese da Milano, pezzo nato in collaborazione con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Questa canzone ha contribuito ad una causa molto importante: aiutare l’Ospedale Niguarda di Milano nella lotta al Coronavirus. Tutti i proventi, infatti, sono stati devoluti al nosocomio milanese.
In attesa di ascoltare Mediterranea, Irama ha mostrato ai tantissimi follower la copertina del nuovo singolo: l’immagine ha già ottenuto molti consensi.

Visualizza questo post su Instagram

MEDITERRANEA fuori ovunque il 19 Maggio! Siete pronti ? ♛

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data: 14 Mag 2020 alle ore 7:36 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, rapporti intimi nel parcheggio: le parole di Gianni

Valeria Marini, incidente per la mamma: “Trauma cranico”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.