Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Irama contro Vladimir Luxuria: “Polemiche semplicistiche”

irama

Irama, dopo le numerose polemiche sollevate da Vladimir Luxuria e Manila Gorio, ha totto il silenzio e ha deciso di rispondere a tutte le accuse.

Irama ha finalmente risposto alle accuse che Vladimir Luxuria gli ha mosso. La donna, qualche giorno fa, lo ha criticato per il brano ‘Stanotte’, tacciandolo di essere trasnfobico e chiedendogli di cambiare la strofa della canzone in cui parla ‘di loro’. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi avrà acconsentito alle richieste? Giammai.

Le accuse di Vladimir

Irama ha sempre dichiarato di non amare il gossip e di preferire far parlare di lui solo per la sua musica. Quasi come se fosse stato preso in parola, Vladimir Luxuria lo ha tirato in ballo proprio per una sua canzone. La donna, dopo qualche tempo dall’uscita del brano ‘Stanotte’, si è accorta che l’ex talento di Amici ha tirato in ballo i trans in modo poco carino. La strofa incriminata recita: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans”. Vladimir, offesa da tutto ciò, lo ha accusato di trasnfobia e gli ha chiesto di rimettere mano alla canzone e di cambiare la strofa “violenta”.

Luxuria, attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto: “Non è bello che in un album che si intitola Giovani (…) si citi nell’elenco di cose da fare in una serata, fare a pugni con quel trans”. Alle accuse di Vladi, si sono aggiunte anche quelle di Manila Gorio, che sostiene di essere lei quel trans citato nel brano di Irama. Insomma, nonostante l’ex fidanzato di Giulia De Lellis avesse chiarito più volte di non voler istigare nessuno alla violenza e di aver raccontato semplicemente un avvenimento realmente avvenuto nella sua vita, le sue parole non sono state comprese ed è finito nuovamente al centro di una polemica.

Irama contro Vladimir

Dopo qualche giorno di accese polemiche social, Irama ha deciso di dire la sua. Il cantante de ‘La ragazza con il cuore di latta’ ha voluto fare chiarezza attraverso le pagine de Il Fatto Quotidiano. L’ex fidanzato della De Lellis ha dichiarato: “Ci sono cose che non mi soffermo molto a commentare, ho dato una risposta dal punto di vista grammaticale.

Ho detto una cosa ed è uscita fuori una polemica da una persona che evidentemente non ha capito la grammatica. Poi però ho visto che in tantissimi hanno risposto e, ti dico la verità, non sono stato lì a soffermarmi a leggere tutti i commenti a mio favore, perché l’ho trovata una cosa poco rilevante, penso che ci siano cose molto più importanti. Chi deve sapere, sa. Purtroppo in questo periodo sono stato molto bersagliato da questo tipo di polemiche un po’ semplicistiche, sono cose che vanno oltre la musica. Sia chiaro però non mi ritengo assolutamente vittima di niente”. Irama non ha fatto altro che ribadire quanto spiegato anche in passato, visto che ‘Stanotte’ è uscito nel mese ottobre 2018, e ha sottolineato che il fraintendimento c’è stato solo per una scarsa comprensione della lingua italiana. In effetti, l’ex talento di Amici dice “fare a pugni con quel trans” e non istiga alla violenza nei confronti della ‘categoria’, se così vogliamo chiamarla.

Se il cantante avesse detto ‘fare a pugni con quel ragazzo’, sono pronta a scommettere che nessuno avrebbe alzato alcun tipo di polverone. Insomma, speriamo che questa polemica inutile sia giunta a conclusione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche