Io ti cercherò, la seconda stagione si farà?

Dopo il clamoroso finale della prima stagione di Io ti cercherò, ci sarà una seconda stagione? Alessandro Gassmann tornerà a vestire i panni di Valerio Frediani?

Lunedì 26 ottobre 2020, è andato in onda in prima serata su Rai1 il finale di Io ti cercherò, la fiction con Alessandro Gassmann. Ci sarà una seconda stagione?

Io ti cercherò: la seconda stagione si farà?

È andata in onda ieri sera, lunedì 26 ottobre 2020, l’ultima puntata di Io ti cercherò, la fiction di successo di Rai1 con protagonista Alessandro Gassmann.

Advertisements

La vicenda si è conclusa con il vero colpevole della morte di Ettore finalmente arrestato e Martina, la fidanzata del ragazzo, che ha scoperto di essere incinta. Insomma, un bel colpo di scena finale. Ma la miniserie di Gassmann (che interpreta il padre di Ettore, Valerio Frediani) avrà un secondo ciclo di episodi? Ad oggi non è stata rilasciata alcuna dichiarazione su un’ipotetica seconda stagione né da parte delle maestranze Rai né da parte della produzione di Io ti cercherò, anche se il finale – con la scoperta della gravidanza – farebbe presupporre di sì.

Anche gli ascolti hanno dato ragione a Gassmann e a chi ha creduto in questa serie, con una media di 4,8 milioni di telespettatori e il 20% di share. La miniserie, infatti, è sempre risultata vincente contro il suo diretto competitor, ovvero il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, che ieri ha avuto una puntata scoppiettante, seppur senza eliminazioni e nuovi ingressi a causa del Covid-19. Insomma, dopo aver trovato il colpevole della morte del figlio, ci sarà un nuovo caso da risolvere per l’ex poliziotto Valerio Frediani? Non ci resta che attendere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beppe Fiorello ballerino per una notte: la scelta di Milly Carlucci

Amici e C’è posta per te: quando iniziano i programmi di Maria De Filippi

Leggi anche
Contents.media