Io ti cercherò, le anticipazioni dell’ultima puntata del 26 ottobre

Io ti cercherò verso il finale di stagione. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime due puntate.

Il 26 ottobre alle 21.25 su Rai1 andranno in onda le ultime due puntate di Io ti cercherò, la miniserie di Gianluca Maria Tavarelli con Alessandro Gassmann e Maya Sansa. Nell’ultima puntata della serie verrà svelata l’identità dell’assassino di Ettore.

Io ti cercherò: le anticipazioni

Ferve l’attesa per le ultime due puntate di Io ti cercherò, i cui titoli sono Due padri e Le divise.

Nel settimo episodio della serie Valerio sarà intento a rintracciare due spacciatori che potrebbero avere a che fare con la morte di Ettore, mentre Sara scoprirà che l’avvocato Giuseppe La Gioia amministra la società di sorveglianza proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore nelle puntate precedenti. Martina scoprirà di aspettare un bambino proprio da Ettore. Valerio intanto assiste all’incontro tra l’avvocato e una persona vicina a Frediani, mentre è al corrente che l’avvocato sia a conoscenza delle indagini finora svolte sulla morte di Ettore.

Nell’ottavo e ultimo episodio di Io ti cercherò il colpo di scena: Frediani assiste ad un incontro tra Giuseppe La Gioia e Gianni. Per lui è sempre più impellente la necessità di trovare prove concrete e così grazie alle sue conoscenze riesce a ottenere il test del DNA per tutti i dipendenti della ditta. Uno di questi – appartenente a uno dei dipendenti – sembra essere quello rinvenuto sui vestiti di Ettore all’indomani dell’omicidio. Gianni non ha il coraggio di puntare la pistola contro a Valerio e la verità è ormai venuta a galla: l’episodio si conclude con l’arresto e i lati oscuri della vicenda vengono finalmente svelati al pubblico.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta vs Pierpaolo: “Stro*za che lo prende per il c**o”

Grave lutto per Robert Redford: è morto il figlio James

Leggi anche
Contents.media