Io ti cercherò, anticipazioni terza puntata: cosa succederà?

Cosa succederà nella terza puntata di Io ti cercherò con Alessandro Gassmann? Negli episodi in onda lunedì 19 ottobre, Valerio Frediani scoprirà nuove inquietanti verità.

Continua il viaggio di Valerio Frediani, il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann, alla ricerca della verità nella fiction Io ti cercherò, in onda ogni lunedì in prima serata su Rai1.

Io ti cercherò, le anticipazioni della terza puntata

La terza puntata di Io ti cercherò, la fiction con protagonisti Alessandro Gassmann e Maya Sansa, andrà in onda lunedì 19 ottobre. Nel primo episodio, intitolato Fragile, Valerio Frediani – che vuole scoprire a tutti i costi la causa della morte di suo figlio Ettore – riuscirà a introdursi nella società di vigilanza in cui il corpo di suo figlio è stato scaricato.

E mentre Valerio riuscirà a scoprire l’identità di quelli che possono essere gli assassini di suo figlio, la polizia invece arresterà altri due sospettati. L’uomo, però, non crederà alla polizia, perché immagina che siano altri due poveri innocenti vittime di malagiustizia. Ci sarà, inoltre, un nuovo elemento utile all’indagine: Ettore, qualche giorno prima della sua morte, ebbe un incidente.

Nel secondo episodio, intitolato Dhaval, si è scoperto il motivo dell’incidente di Ettore. Il ragazzo, infatti, era diretto a Rieti. per aiutare un ragazzo senegalese che aveva perso l’assegnazione di una casa popolare. La polizia, comunque, deciderà di chiudere il caso e convalidare l’arresto dei due cinesi. Valerio Frediani sarà arrabbiatissimo per questa scelta. Sia lui che gli amici di Ettore chiederanno la verità sull’omicidio del ragazzo. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE: Alfredino – Una storia italiana: cast e prime foto della serie tv

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Izumi Matsumoto è morto: addio all’autore di È quasi magia Johnny

Maria De Filippi a Tu si que vales: cosa c’è nell’astuccio nero?

Leggi anche
Contents.media