Io sono Babbo Natale, l’ultimo film di Gigi Proietti: quando esce?

Io sono Babbo Natale è l'ultimo film di Gigi Proietti e che uscirà presto al cinema o in streaming. Un vero e proprio testamento cinematografico. Con lui, nel cast, anche Marco Giallini.

Dove e quando uscirà l’ultimo film della carriera di Gigi Proietti nei panni di Babbo Natale? La risposta della casa produttrice e il cast completo del film.

Io sono Babbo Natale con Gigi Proietti: quando esce?

Si chiama Io sono Babbo Natale l’ultimo film di Gigi Proietti, scomparso ieri all’età di 80 anni nel giorno del suo compleanno.

Advertisements

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 3 dicembre ma, vista la gravissima situazione in cui versa l’Italia a causa della Pandemia da Coronavirus che vede i cinema chiusi almeno fino agli inizi di dicembre, è stato rimandato. Nel cast del film, oltre al grandissimo Proietti (i funerali verranno celebrati oggi), troveremo nel film di Natale anche Marco Giallini.

Io sono Babbo Natale, come è stato scritto dalla casa di produzione Lucky Red, uscirà comunque prima di Natale, se non al cinema almeno in streaming, come la maggior parte dei film quest’anno. Ma di cosa parla il film? Marco Giallini interpreta un ladro ed ex detenuto che non ha mai conosciuto sua figlia. Sulla sua via comparirà proprio Gigi Proietti, che interpreta un uomo di nome Nicola Natalizi. Nel cast oltre a Gigi Proietti e Marco Giallini sono presenti anche Barbara Ronchi e Antonio Gerardi. Insomma, una vera e propria commedia natalizia che farà sorridere grandi e piccini, in quello che è il testamento cinematografico del grande Gigi Proietti, di cui si celebreranno presto i funerali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carlo Conti positivo a Covid-19, come sta? Le sue condizioni

Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus: “Sono in ottime mani”

Leggi anche
Contents.media