Io e Te, Alba Parietti parla di Ezio Bosso: dura replica alle accuse

Ospite di Io e Te, Alba Parietti ha parlato con Pierluigi Diaco del suo rapporto con Ezio Bosso e ha replicato alle critiche.

Alba Parietti, ospite di Io e Te, ha parlato con Pierluigi Diaco del suo rapporto con Ezio Bosso. Il maestro, soltanto qualche settimana fa, è scomparso lasciando un grande vuoto nel cuore di quanti lo hanno amato. La soubrette, che con lui ha avuto un legame particolare, ha ricevuto numerose critiche e finalmente ha replicato a quanti l’hanno accusata in modo talvolta pesante.

Io e Te: Alba Parietti e Ezio Bosso

Nell’ultima puntata di Io e Te, Alba Parietti ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con Ezio Bosso. A rompere il ghiaccio è stato Pierluigi Diaco che, vedendo la sua ospite in difficoltà, ha dichiarato:

“La storia è iniziata così: un anno fa Umberto Brindani mi chiama e mi dice ‘Mi piacerebbe che intervistassi Alba Parietti, si dice in giro che abbia una affettuosa amicizia con Ezio Bosso’. La chiamo e le dico che parte dell’intervista avrebbe riguardato Ezio. Ci pensa e il giorno dopo mi chiama e per la prima volta accetta di parlarne. Io non l’ho più sentita Alba da quella intervista e quando ho visto in questi giorni come alcuni miei colleghi hanno parlato di questo rapporto e lo hanno semplificato mi ha molto colpito. Io ricordo quella intervista e oggi è doveroso nei confronti di Ezio e della sua famiglia parlarne”.

Alba, dopo aver ricevuto un’introduzione tanto delicata, ha preso la parola e ha cercato di spiegare il rapporto speciale che la legava a Bosso. La Parietti ha ammesso che la scomparsa del musicista è stata un vero e proprio pugno allo stomaco e che è arrivata in un momento storico estremamente delicato. La soubrette ha raccontato:

“È la cosa di cui ho avuto sempre pudore, una persona speciale. Chi ha conosciuto Ezio sa che i rapporti con lui erano molto complessi, averlo conosciuto è stata una delle cose più importanti della mia vita. Il rapporto tra me e lui era molto profondo, di profonda amicizia, non era facile, era angelo e diavolo come lo siamo tutti noi ed era geniale, un artista geniale. Solo questo voglio raccontare di lui. È stato uno dei più grossi regali che la vita mi abbia fatto”.

Alba parla di un rapporto pulito e non accenna minimamente a quanto il gossip ha insinuato in più e più occasioni. In conclusione, poi, ha replicato alle critiche che in questi mesi le hanno rivolto:

“Tutto il resto sono pettegolezzi che non mi riguardano, le persone si devono vergognare“.

La Parietti avrebbe potuto lanciare frecciatine molto più pesanti, ma ha preferito mantenere una certa eleganza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giancarlo Magalli, gaffe bollente con Roberta Morise: “È virginale…”

Nadia Toffa: confessione della mamma Margherita a La vita in diretta

Leggi anche
Contents.media