intimo maschile: Le 20 mutande peggiori che un uomo può portare al primo appuntamento

Intimo maschile: Tutti gli orrori che un uomo può indossare al primo appuntamento

Immaginate una coppia alle prese con un appuntamento: una cena romantica ed una piacevole conversazione in cui i due protagonisti sembrano avere feeling. L’intesa c’è e come per magia, lentamente si scatena la passione. Ma poi, durante il primo incontro sessuale… Oh orrore! L’intimo maschile può nascondere molti imprevisti

Il meraviglioso mondo del design dell’intimo maschile è tanto ampio quanto creativo, ma anche pericoloso. Si cerca sempre di potenziarne e migliorarne la forma attraverso una progettazione adeguata ed un materiale migliore. Può essere un complemento piuttosto giusto con il quale l’immaginazione straripa ed inoltre fornisce sicurezza, ma può essere anche un’arma nucleare – nel peggiore dei casi- contro il buon gusto e la libido, oltre che per qualsiasi accenno di desiderio sessuale, quando si abusa della trasparenza oppure di effetti da Commedia ed effetti speciali. Assicuratevi che l’immaginazione è responsabile del completamento del puzzle piuttosto che mascherare o renderlo troppo ovvio.

Colori forti o accesi, violacei, POM-POM, pizzo e trasparenze dovrebbero essere vietati in qualsiasi tipo di abbigliamento per uomo, ancor di più nell’intimo maschile. Per non parlare già “dei costumi” o composizioni impossibili, con accessori per le braccia o il collo. La risposta è sempre NO.

Questa selezione di immagini contiene alcuni dei disegni che mai, in nessuna circostanza, nessun uomo dovrebbe indossare. Molto meno se si parla di un primo appuntamento. Vi assicuriamo che quasi ogni persona sensata fuggirà dopo aver scoperto che l’indumento con cui coprite le parti intime ha il volto di elefante ed un tubo a discesa.

E inoltre:
I contadini voglio trovare moglie
incontriamo Pietro Boselli, professore di fisica

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com