L’intervista, Fedez “Non voglio parlare di J-Ax e Rovazzi”

Fedez ha partecipato a "L'intervista di Costanzo". Ha raccontato la sua carriera, la sua vita e ha avuto frecciate al veleno per Di Vaio.

Fedez ha partecipato a “L’intervista” ospite di Maurizio Costanzo. Ha parlato, come sempre, senza scrupoli e con schiettezza, fin troppa. Infatti se l’è presa con Di Vaio, con Rovazzi e con J-Ax. Una lunga chiacchierata durante la quale ha toccato diversi argomenti, compreso il suo nuovo ruolo di papà e di marito. Ha anche spiegato che non gli interessa essere criticato per postare le foto del suo bambino.

Fedez a “L’intervista”

Fedez è stato invitato da Maurizio Costanzo per una delle sue celebri interviste. Il rapper ha ripercorso, tappa dopo tappa e con tanto di supporto fotografico, tutta la sua carriera professionale. Da quando era il ragazzino di “Faccio Brutto” a oggi, professionista più maturo e consapevole. Non solo il lavoro ha fatto crescere Federico ma, ovviamente, anche l’evoluzione della sua vita privata. La paternità, il matrimonio con Chiara Ferragni, la sovraesposizione mediatica e la rottura di amicizie importanti e fondamentali. Tutto raccontato in due ore di chiacchiere con Costanzo, specialista in queste cose e nel far confidare le persone, anche le più schive.

“Non voglio parlare di J-Ax e Rovazzi”

Non poteva mancare una parentesi dedicata alla lite che ha portato Fedez a chiudere l’amicizia con Rovazzi e J-Ax. I veri motivi non sono mai stati resi chiaramente pubblici e, anche in questo caso, non è saltata fuori la reale motivazione di quest’acredine nata laddove prima c’era un’amicizia quasi viscerale. Resta il fatto che Federico non si parla più né con Fabio né con l’ex degli “Articolo 31”. Tant’è che i due non erano neanche presenti al matrimonio dei Ferragnez.

Fedez ha poi parlato della sua carriera e dei suoi attuali progetti. Per adesso è impegnato nel ruolo di giudice a “X Factor” e non pare ci siano singoli né album in uscita. Inoltre, è molto preso dalla sua vita social e familiare. Ormai Fedez sembra essere diventato più un influencer che non un rapper. Belle e dolci parole anche per Chiara. L’ha definita la sua “medicina”, la cura per vivere bene e avere sempre un perfetto equilibrio psicofisico. Ha detto che Chiara, con la sua intelligenza e la sua positività, l’ha conquistato al primo sguardo. Lui si ritiene l’opposto: cinico e pessimista. Con lei accanto ha imparato a sorridere molto di più e a vedere il mondo più roseo. E’ davvero amore.

Fedez contro Mariano Di Vaio

Uno degli argomenti trattati nel corso dell’intervista ha riguardato il fatto che Fedez e Chiara tendono a postare tantissime foto del piccolo Leone, il loro primogenito. La polemica attorno alle foto dei bambini sui social è un argomento sempre molto impegnativo e attuale. Fedez non ha fatto una piega. Ha semplicemente detto che Leoncino è la gioia più grande della sua vita e non vede assolutamente perché dovrebbe nasconderlo al mondo. In questo frangente non ha risparmiato una sottile frecciata a Mariano Di Vaio, famosissimo fashion blogger e competitor della Ferragni per quanto riguarda “i numeri”. Di Vaio, infatti, avrebbe addirittura aperto dei profili personali ai suoi due bambini: Nathan Leone e Leonardo Liam.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com