Home » Televisione » Annunci » Intervista a Michele Maddaloni: la vita "speciale" di un ballerino di successo

Intervista a Michele Maddaloni: la vita "speciale" di un ballerino di successo

| | ,

Sabato 15 maggio Lunedì 17 maggio, Format propone un' intervista esclusiva da non perdere a Michele Maddaloni.

"Sulle punte di un sogno" .

Michele Maddaloni ha scelto (con un sondaggio on line tra le sue fans!) questa metafora suggestiva come titolo del suo primo libro.

Un giudizio sull'opera?

Ho letto la biografia di Michele, perchè di biografia si tratta, in una sola serata. Nonostante le oltre 130 pagine.

Tanto basta a spiegare quanto mi ha coinvolto la storia!

Emozionante come un vero romanzo e ricca di aneddoti davvero sconosciuti, soprattutto sul backstage di Amici, il talent di Maria De Filippi che ha fatto conoscere Michele al grande pubblico televisivo.

Giunto all'ultima pagina, mi sono reso conto perchè un ragazzo così giovane ha adottato la strana decisione di raccontare la sua breve vita in un'opera letteraria.

Perchè le esperienze di questo ballerino, che ha deciso di inseguire come tanti giovani artisti il sogno di successo, andando però a vivere da solo a Roma, a 600 km da casa, all'età di 11 anni, sono speciali ed esemplari al contempo.

A chi volesse sapere di più sul libro e sul mondo di Michele, consiglio dunque di non perdere l'intervista di sabato lunedì, su queste pagine.

Lo stesso Michele, domenica 16 Maggio presenterà il volume edito da Deinotera nel pomeriggio al Salone del Libro che si svolge in questi giorni a Torino, nel padiglione 1 stand C72.

Ibrahimovic e Piquè gay?

Flavia Vento e Di Gresy fanno pace

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.