Notizie.it logo

Come ingrandire il seno in modo naturale senza bisturi

come ingrandire il seno

Come ingrandire il seno è possibile grazie a trattamenti naturali.

Sono tantissime le donne che vorrebbero avere un seno grande e voluminoso. Cerchiamo di capire come ingrandire il seno e quali sono le tecniche naturali senza ricorrere all’uso della chirurgia estetica.

Come ingrandire il seno

Per chi ha il seno piccolo e lo vorrebbe di una taglia più grande, ma non vuole sottoporsi alla chirurgia estetica, ci sono alcuni trucchi, a cominciare dall’alimentazione, gli integratori, l’abbigliamento e anche la postura giusta che possono aiutare a migliorare la situazione. Adottare una postura eretta con la schiena diritta, le spalle indietro e le braccia lungo i fianchi permette di far apparire il seno più grande.

Alcuni marchi propongono dei reggiseni imbottiti o modellanti che possono aiutare ad avere un seno grande senza perdere naturalezza. Un corsetto o il classico reggiseno con i ferretti può aiutare ad aumentare le dimensioni del seno e, quindi, permette di avere un décolleté prosperoso. Per ingrandirlo si possono inserire all’interno del reggiseno dei cuscinetti in silicone in modo da ottenere l’effetto che desiderate.

L’abbigliamento è altrettanto importante e, quindi, indossare abiti o top aderenti permette di fare una grande differenza sul proprio décolleté.

Cercate di comprare delle magliette aderenti che risaltano il punto vita, magari con delle increspature o arricciature che lo mettono ancora più in evidenza. Una cintura in vita può aiutare a ingrandire il seno.

Il seno è costituito da alcuni tipi di tessuti, tra cui quello adiposo, quindi provare a mettere su peso in questa area può aiutare ad avere un seno prosperoso e formoso. Cercate anche di consumare degli alimenti che siano ricchi di grassi sani, come l’avocado e il pollo per poter ingrassare, ma evitate i cibi spazzatura che gonfiano e sono nemici della linea. Fate lavorare i pettorali per avere un seno tonico e sodo. In commercio esistono delle creme e delle soluzioni naturali che aiutano a ingrandire il seno della taglia che volete.

Chirurgia al seno: possibili controindicazioni

Sono sempre di più le donne che, per avere un seno prosperoso, decidono di sottoporsi alla chirurgia estetica, ma un intervento di questo tipo comporta anche dei possibili rischi che è bene prendere in considerazione prima di decidere di rivolgersi a un esperto o specialista in questo settore.

Si tratta di un intervento molto richiesto perché si stima che in Europa siano ben 150 mila gli interventi di questo tipo.

Molte donne decidono di sottoporsi a questo intervento per ottenere risultati soddisfacenti e migliorare la qualità della vita. Si tratta di interventi che comportano delle complicanze e delle controindicazioni lievi, ma che il soggetto in questione deve conoscere.

Un fattore da non sottovalutare sono sicuramente il sanguinamento e gli ematomi, anche se si tratta di qualcosa che accade raramente. La sensibilità cutanea, in seguito a un intervento di questo tipo, tende a ridursi, modificarsi e, in determinati casi, rischia di essere permanente. Dopo l’intervento, è possibile che il soggetto vada incontro a dei sieromi, ossia una raccolta di fluidi.

In alcuni interventi di chirurgia al seno, è possibile che il soggetto abbia delle difficoltà ad allattare il piccolo proprio perché la protesi si posiziona dietro la ghiandola mammaria. Una scelta da valutare bene e con molta attenzione cercando di verificare ogni possibile risultato ed esito possibile.

Come ingrandire il seno naturalmente

Per ingrandire il seno in modo naturale e senza ricorrere alla chirurgia estetica, potete usare una soluzione a base naturale.

Stiamo parlando di SenoMax, un gel totalmente naturale che apporta i seguenti benefici:

  • Incrementa in modo naturale e armonioso il seno
  • Dona una armonizzazione e aumento della forma
  • Si compone di componenti naturali al 100%
  • Il risultato è ottimo e immediato nel 95% dei casi
  • Rallenta i processi d’invecchiamento della cute di tre volte rispetto ad altri prodotti
  • Arrotonda e mette in risalto la forma del reggiseno.

Senomax sta ottenendo numerosi successi e riconoscimenti grazie al parere degli esperti e alle testimonianze positive di chi sta utilizzando il prodotto.

Si tratta di un gel che elimina o diminuisce anche il problema legato alle smagliature. Va bene per le donne di tutte le età e permette d’indossare degli abiti con una scollatura e décolleté profondo.

Per poter scoprirne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Usarla e applicarla è molto semplice perché bisogna mettere la crema sulla pelle pulita prima su un seno e poi sull’altro massaggiando per circa 5-10 minuti circa. Si consiglia di usare questa crema fino a tre volte durante il giorno per risultati più rapidi e ben visibili.

Si tratta di una crema consigliata anche dagli stessi esperti in quanto rende la cute vellutata e morbida. Non ha effetti collaterali o controindicazioni e si compone dei seguenti elementi naturali:

  • Estratto di liquirizia: tonifica e ha proprietà anti-invecchiamento
  • Estratto di fieno greco: emolliente e astringente
  • Estratto di kudzu: nutriente
  • Olio essenziale di finocchio dolce: rassoda e snellisce
  • Olio d’oliva: protettivo, emolliente e sebosimile
  • Olio di germe di grano: antiossidante.

Essendo un prodotto esclusivo ed originale, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarla è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto si trova attualmente in promozione stagionale al prezzo di 59 Euro per due confezioni. Il pagamento si effettua tramite carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...