Notizie.it logo

Come ingrandire le labbra per renderle più voluminose e carnose

come ingrandire le labbra

Come ingrandire le labbra è possibile con i giusti rimedi naturali.

Avere delle labbra voluminose e carnose è il sogno di molte donne. Per sapere come ingrandire le labbra e renderle maggiormente sensuali, ci sono alcuni trucchi e tecniche che suggeriamo in questo articolo e nei prossimi paragrafi. Vediamo quali metodi adottare.

Come ingrandire le labbra

Oltre al fisico, è altrettanto importante prendersi cura delle proprie labbra se vogliamo averle carnose e voluminose. Prima di truccarle, si consiglia di esfoliarle con degli scrub che aiutano a rimuovere le cellule morte, ma anche a purificare i pori della pelle. Massaggiate e alla fine del trattamento risultano essere molto carnose e grandi.

Molto importante, dopo l’esfoliazione, è sicuramente l’idratazione da fare con dei prodotti idratanti: dal burro cacao al balsamo per evitare che siano troppo secche. Cercate di usare spesso questi prodotti, soprattutto se avete labbra particolarmente screpolate e anche nei periodi in cui il clima è ventoso e freddo. Prima di truccarsi, applicate un prodotto idratante sulle labbra e lasciate che assorba e poi mettete il rossetto o il lipgloss.

Non solo all’esterno, ma le labbra vanno idratate anche all’interno.

Per questa ragione, si consiglia di bere almeno 8 bicchieri di acqua naturale al giorno che fa bene alla pelle e aiuta a mantenere le labbra idratate. Scegliete un rossetto dalle tonalità chiare che aiuta a dare forma e volume alle labbra, al contrario di quelli scuri che tendono a farle apparire più piccole.

Prima del rossetto del lipgloss, delineate il contorno usando una matita per le labbra. In questo modo, il rossetto ha una maggiore durata ed evitate che il colore sbavi. Per dare ancora più forma e volume alle labbra, usate un prodotto rimpolpante che può aiutare.

Labbra voluminose: metodi naturali

Per chi vuole avere labbra carnose e sensuali, invece dell’intervento e delle punturine, potete optare per delle soluzioni o rimedi naturali usando anche dei prodotti che avete in casa. Per l’esfoliazione delle labbra, potete preparare in casa uno scrub a base di olio di oliva e zucchero, mescolarli e applicarli poi in modo da esfoliarle e proteggerle.

Il peperoncino di Cayenna è un segreto di bellezza usato sin dai tempi antichi.

Mescolate questo prodotto con dell’acqua in modo da formare una pasta fluida, applicatela sulle labbra e lasciate agire per un paio di minuti e risciacquate. Questo trattamento permette di avere labbra voluminose in modo naturale e salutare.

Gli oli alla cannella o alla menta piperita sono ottimi metodi naturali utili per ingrandire le labbra. Questo tipo di prodotto può irritare la pelle e si consiglia di mescolarlo a un balsamo per le labbra in modo da ottenere un ottimo effetto. In commercio, si possono trovare dei rimpolpanti a base d’ingredienti naturali, quali vitamina E, olio di oliva che aiutano ad avere labbra voluminose e carnose.

In casa potete anche preparare un balsamo a base di olio di ricino, burro di karitè e cera d’api che permette di ammorbidire le labbra, oltre che renderle più piene e sensuali. Bisogna riscaldare tutti questi ingredienti a bagnomaria e attendere finché il composto non sia liquido.

Mescolare il tutto, versarlo in una terrina e applicarlo sulle labbra più volte al giorno.

Il miglior rimedio naturale per le labbra

Per ingrandire le labbra e renderle più voluminose, senza ricorrere a iniezioni o interventi, la soluzione ideale è sicuramente Natu Lips. Una crema che permette di rimpolpare e volumizzare le labbra. Un prodotto della Natural Fit made in Italy usato da tantissime donne per i suoi benefici e le proprietà che apporta.

Un siero che rimpolpa le labbra sin dalle prime applicazioni. Si compone d’ingredienti naturali che non hanno effetti collaterali o controindicazioni. Un siero che non causa rossori o danni alla pelle del viso. Una crema che dà volume alle labbra, ma che funge anche da cosmetico per migliorare e trattare le linee d’espressione.

Questa crema sta ottenendo numerosi consensi grazie ai benefici riscontrati / testati e alle testimonianze positive. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto testato, ricco d’ingredienti di ottima qualità che sono i seguenti:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente in tantissimi prodotti di bellezza che ha un effetto rimpolpante naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che hanno benefici antiossidanti e quindi prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: aiuta a tonificare i tessuti e le labbra appaiono più turgide e belle
  • Estratto di portulaca: permette di far crescere le labbra in modo naturale con effetto premium.

Un prodotto raccomandato proprio per i benefici che apporta, essendo naturale e privo di oli o altri parabeni. Inoltre, è possibile portarlo ovunque e usarlo all’evenienza. Usarlo è molto semplice perché basta applicarlo sul contorno labbra, picchiettare e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Essendo un prodotto esclusivo ed originale, non è disponibile nei negozi o parafarmacie, ma neanche nei siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare Natu Lips è tramite il sito ufficiale del prodotto, dove basta collegarsi, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la telefonata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Il prodotto arriva a casa a una offerta speciale, al costo di 49 Euro invece di 82 fino a esaurimento scorte. La spedizione è gratuita e il pagamento si può effettuare anche in contrassegno, ovvero direttamente alla consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche