Indovina chi è

Sapreste indovinare chi sono le 5 ragazze del collage? No? Un piccolo aiutino ve lo posso dare…sono tutte famosissime, almeno per il cognome che portano.

 Vi siete arresi? Va bene dai, per questa volta vi svelo io la soluzione, e sono sicura che ne rimarrete sorpresi…quante volte, infatti, vi è capitato di pensare a come potrebbe essere la figlia di?
Ovviamente la piccola Suri Cruise , i tenerissimi Jolie-PittSunday Rose Kidman , sono ancora troppo piccoli per vederli sui red carpet, queste 5 signorine, invece, sono abbastanza grandi da “rubare” la passerella ai propiri genitori.

Rumer Willis
Con un cognome così si fa presto a capire che si tratta della figlia di Bruce Willis Demi Moore e (se la guardate bene è la fotocopia della madre!!). 22 anni, ha già all’attivo ben 9 film e una parte nello spin-off 90210 . Ha iniziato a recitare fin da piccolissima prendendo parte ai film dei rispettivi genitori; senza dubbio la ricorderete in “Striptease” dove interpretava se stessa, cioè la figlia di Demi Moore.

Lourdes Maria Leon: “Lola”
La bambina più invidiata del mondo è senza dubbio lei: Lourdes. Sua madre è la Material Girl d’America, Madonna , l’artista camaleontica che ha fatto parlare di sè ogni angolo del globo. Ha soli 13 anni, ma è già una celebrità a tutto tondo e, oltre a calcare i red carpet più glamour mano nella mano con la madre, ha preso parte alla realizzazione del suo ultimo video “Celebration “.

Frances Bean Cobain
Nata nel 1994, Frances sicuramente non ha vissuto, fino ad ora, una vita facile: è,infatti, la figlia del re del grunge, Kurt Cobain , morto suicida quando “Bean” era ancora troppo piccolina per ricordarsi del suo papà e di Cortney Love . Oltre al cognome, Cobain, Frances ha ereditato lo sguardo del padre e la sua passione per la musica.

Emma Roberts
Emma, è la “baby” celebrities più famosa. Figlia di Eric Roberts è la nipotina preferita di zia Julia . Dalla bellissima “Pretty Woman ” ha ereditato il sorriso (e quello è una garanzia di successo) e la bravura nella recitazione: ha all’attivo diversi film (9 tra cui un telefilm “Unfabulous”) e un disco come cantante, “Unfabulous and more”.

Ireland Baldwin
14 anni: Bellissima. Ireland è degna figlia di sua madre, l’avvenente Kim Basinger che con il cult “9 settimane 1/2” ha fatto innamorare gli uomini di tutto il mondo. Ireland, il cui papà è Alec Baldwin , per ora si limita a calcare i red carpet con i rispettivi genitori, ma sono sicura che sentiremo parlare di lei molto, ma molto presto.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le cene a casa di Bruno Vespa, l'Italia della politica delle segrete stanze con menù servito da chi dovrebbe fare il giornalista

Tutti pronti a ballare con il gipsy punk dei Gogol Bordello, ecco tutte le date italiane

Leggi anche
Contents.media