Ilary Blasi torna in tv con l’Isola dei Famosi: quando andrà in onda?

Ilary Blasi torna in tv: nei prossimi mesi sarà alla conduzione di due famosi show televisivi.

Dopo la sua conduzione al Grande Fratello Vip Ilary Blasi è stata per parecchio lontana dal piccolo schermo, ma a quanto pare prossimamente la conduttrice sarà impegnata con due importanti show: L’Isola dei Famosi e Lo Show dei Record.

Ilary Blasi: L’Isola dei Famosi

A quanto pare Mediaset avrebbe di nuovo puntato su Ilary Blasi per la conduzione dell’Isola dei Famosi (precedentemente condotto da Alessia Marcuzzi) e Lo Show dei Record.

Per quest’ultimo sembra che la conduttrice sarà al fianco dell’attore Claudio Amendola, già avvezzo alla conduzione dei format televisivi. Per quanto riguarda L’Isola, invece, sembra che il programma – emergenza Coronavirus permettendo – prenderà il via dai primi mesi del 2021. Alessia Marcuzzi aveva confermato di non essere più la conduttrice dello show, ma ancora non era chiaro su chi potesse ricadere il ruolo.

I fan sono in trepidante attesa di rivedere Ilary alla conduzione di un reality show (vista la sua scoppiettante conduzione al GF Vip 2018, dove tra le altre cose aveva litigato in diretta con l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, facendogli togliere l’audio in pubblico). Per il momento la conduttrice non ha confermato la sua partecipazione ai due show e i fan sono in attesa di saperne di più. Negli ultimi mesi la conduttrice ha condiviso via social alcuni dei suoi momenti in quarantena in compagnia del marito, Francesco Totti, e dei figli Cristian, Isabel e Chanel. Scherzosamente la showgirl ha anche rivelato cosa le avrebbero detto suo marito e suo figlio a proposito della sua nuova piega ai capelli.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Federica Sciarelli: “Lasciare Chi l’ha visto? Anni che penso di farlo”

L’odore del mio orgasmo: la nuova candela di Gwyneth Paltrow

Leggi anche
Contents.media