Ilary Blasi “Lo scontro tra me e Fabrizio Corona? Tutto vero”

Ilary Blasi ha finalmente rilasciato una dichiarazione sulla lite avvenuta al Grande Fratello Vip con Fabrizio Corona.

Lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi rimarrà nella storia del trash della televisione italiana: questo è poco, ma sicuro. A distanza di qualche tempo, a differenza dell’ex re dei paparazzi che si è espresso più volte, anche la conduttrice del Grande Fratello ha deciso di dire la sua su quanto avvenuto. La signora Totti, soprattutto dopo le accuse degli ultimi tempi, che vogliono un accordo tra lei e Corona, ha deciso di raccontare tutta la verità.

La verità di Ilary Blasi

Nelle settimane successive allo scontro avuto con Fabrizio Corona, Ilary Blasi non si è mai espressa su quanto accaduto. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha assistito a tutto il caos che il suo attacco ha generato senza proferire parola. Ora, visto che alla fine del reality manca una sola puntata, la signora Totti ha deciso di raccontare la sua verità. Ilary ha rilasciato un’intervista al Magazine Liberi Tutti in cui ci tiene a chiarire che tra lei e il rivale non c’è mai stato nessun accordo. La lite è stata vera e nulla di quello che abbiamo visto andare in onda è stato deciso a tavolino. La Blasi ammette: “Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole”. Effettivamente, il ragionamento della conduttrice non fa una piega. Conoscendo Fabrizio, se ci fosse stato un accordo, non avrebbe mai accettato che la donna gli impedisse di parlare. Corona che, soprattutto dopo l’esperienza del carcere, crede alla libertà in ogni sua forma, non avrebbe mai permesso di essere azzittito in questo modo. La Blasi dal canto suo, se avesse deciso di accordarsi con lui, non gli avrebbe mai concesso di utilizzare alcune parole un pochino pesanti su di lei. Comunque, per quanti hanno ipotizzato che tra i due ci potesse essere un accordo, la verità è servita. Questa terza edizione del Grande Fratello Vip sta per concludersi e credo che la lite tra la Blasi e Corona sarà l’unica cosa che resterà nel cuore dei telespettatori.

Le ‘scuse’ di Corona

Mentre Ilary Blasi ha aspettato che il suo GF Vip volgesse quasi al termine per esprimersi sulla sua lite con Corona, quest’ultimo ha parlato del ‘piccolo’ diverbio più, e più volte. In occasione della sua ultima ospitata a Verissimo, al cospetto di Silvia Toffanin, amica storica di Ilary, Fabrizio ha avuto il coraggio di porgere le sue ‘scuse’ alla donna. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in Tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica. Non dovevo, su Instagram, usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”. L’analisi di Fabrizio è giusta, e credo che anche la Blasi si sia resa conto di aver dato vita ad una scena pietosa, che non sarebbe mai dovuta andare in onda in televisione. Comunque, ora che anche Ilary si è espressa, possiamo metterci l’anima in pace e chiudere definitivamente questo capitolo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com