Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ilary Blasi sogna San Remo: la regina del GF VIP si confida

Ilary Blasi

Ilary Blasi sogna Sanremo e pensa di lasciare il Grande Fratello VIP. Non è un capriccio, ma un'evoluzione naturale delle cose.

Ilary Blasi ha conosciuto un picco di fama significativo negli ultimi anni: il Grande Fratello VIP, gestito sempre con decisione ed eleganza, il Wind Summer Festival e gli altri impegni che l’hanno tenuta costantemente sulla cresta dell’onda l’hanno messa di diritto tra le stelle più brillanti del firmamento televisivo italiano. Nonostante questo, Ilary ha ancora un sogno (che coltiva da 12 anni).

Ilary Blasi sogna San Remo

Il Grande Fratello VIP ha ormai preso in tutto e per tutto i connotati stilistici di Ilary Blasi. Puntata dopo puntata gli autori le hanno cucito addosso il copione, gli ospiti, il tono generale della trasmissione, tanto che ormai lo stile di conduzione della Blasi è un tratto distintivo del Grande Fratello VIP.

Come ogni professionista degna di questo nome, però, la Blasi è perfettamente consapevole che non ci si può adagiare sugli allori e che, una volta consolidato il successo, giunge inevitabilmente il momento di cambiare i propri orizzonti lavorativi e spingersi verso nuove sfide.

La Blasi ne ha parlato proprio di recente, dicendosi consapevole che una trasmissione, così come un abito, per quanto sia bella prima o poi comincia ad andare stretta e a passare di moda.

E’ chiaro quindi che la Blasi stia facendo non troppo serenamente i conti con gli ascolti non entusiasmanti di questa edizione del Grande Fratello VIP e che sia pronta a rimboccarsi le maniche e a guardare altrove.

Il sogno nel cassetto, però, sarebbe tornare a Sanremo da conduttrice. Ilary ha calcato il palcoscenico dell’Ariston già dodici ani fa, all’epoca in cui fu scelta per affiancare Giorgio Panariello, che volle accanto a sé anche la Vj Victoria Cabello.

Purtroppo per Ilary, la Rai si sta dimostrando sempre più restia a concedere spazio a volti della concorrenza, infatti ha recentemente bocciato le ospitate di Barbara D’Urso e Maria De Filippi quasi un attimo prima che andassero in onda.

Una famiglia da campioni

Se la vita professionale va a gonfie vele, con una serie di soddisfazioni non da poco che sono state conquistate da Ilary negli ultimi anni, anche quella familiare non conosce intoppi. La Blasi è l’orgogliosa madre di tre bambini di età molto differenti che la fanno penare non poco ma che le regalano comunque moltissime gioie.

Ilary ha spiegato che la gestione dei pargoli è resa molto più semplice dal fatto che le nonne si mettono costantemente a disposizione e che, comunque, la grande disponibilità economica di cui gode la famiglia facilita molto le cose.

“Saremmo stati felici anche se fossimo stati un fruttivendolo e una casalinga” ha detto Ilary, consapevole però che i soldi se non fanno la felicità, di certo aiutano a costruirla e a mantenerla.

Dal lato strettamente sentimentale, Ilary e Francesco hanno dimostrato di essere innamorati come il primo giorno, facendosi immortalare quest’estate nel pieno scambio di tenerezze ed effusioni da fidanzatini. Sanremo o non Sanremo, quindi, Ilary può dichiararsi completamente soddisfatta e Mediaset può cominciare a cercare un valido sostituto per tenere alta la bandiera del reality.

© Riproduzione riservata
Leggi anche