Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ilary Blasi non sa cucinare? Siparietto social in casa Totti

Ilary Blasi

La famiglia Totti a cena è degna di una sit com: il "trailer" è stato pubblicato sul profilo di Ilary. Ecco cosa accade a cena!

Ilary Blasi e Francesco Totti sono la famiglia perfetta: innamorati come il primo giorno, sempre estremamente solidali sul piano professionale, affiatati nell’educazione dei figli e soprattutto sempre in grado di prendersi in giro con estrema scioltezza. A dimostrarlo un divertentissimo video pubblicato su Instagram da Ilary Blasi che immortala una normale cena a casa Totty che si trasforma nel trailer di una sit com che, se fosse realizzata, farebbe certamente il boom di ascolti.

Ilary Blasi e il “sugo di mamma”

Secondo la più radicata tradizione italiana, la cucina di mamma è sempre la migliore. Non tutte le mamme però sono a proprio agio tra pentole e padelle e Ilary Blasi sembra proprio essere una di quelle mamme che preferiscono ordinare la pizza piuttosto che mettersi a cucinare tutte le sere.

Nel video girato durante una delle cene in famiglia che i Totti hanno passato tranquillamente intorno al tavolo della propria cucina le critiche alla cucina di Ilary Blasi si sprecano.

Eppure, per una volta, Ilary si era cimentata nel preparare un piatto di pasta con le proprie mani!

A esprimere per primo il proprio parere in merito a quello che aveva nel piatto è stato il maggiore dei figli della coppia, Cristian. Il ragazzo, vestito con una tuta della roma, era seduto sulla propria sedia con l’aria sconsolata di chi vorrebbe stare da un’altra parte. Alla domanda “Com’è il sugo di mamma?” risponde “Fa schifo!”

Il ragazzino, che non ha alcuna intenzione di indorare la pillola a sua madre ripete il suo parere per ben due volte, caso mai non fosse stato chiaro alla prima.

Carciofi o cicoria?

Papà Francesco, che almeno inizialmente cerca di prendere la cosa con più diplomazia, cerca di capire cosa gli è capitato nel piatto. Nel suo sugo infatti ci sono carciofi o cicoria? Il Capitano non è esattamente certo di quello che sta mangiando e sua moglie gli risponde che deve scegliere tra uno dei condimenti.

A questo punto Totti perde bonariamente la pazienza e indirizza a sua moglie un accorato invito a “Non rompere i co***oni!”

Le piccole di casa intanto scherzano, ridacchiano e giocano con le posate mentre Cristian, che quella sera è stato davvero il più fortunato di tutti becca nel sugo qualcosa di inaspettato.

“Cosa mi è capitato?” chiede con un dubbio palpabile.
“Quello è l’aglio!” è la risposta di Ilary, che ormai non si trattiene più dal ridere.

La famiglia Totti sempre più unita

In questi ultimi giorni la famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi sta dimostrando di essere in perfetta armonia e in grado di gestire con perfetta efficienza gli attacchi degli haters che tentano di minare la serenità familiare.

L’ultima questione è piuttosto recente: dopo la pubblicazione di una foto di Isabel intenta a giocare con le costruzioni un follower di Ilary ha attaccato ferocemente la presentatrice, augurandosi che la bambina non segua le orme di sua madre nella gestione del suo aspetto fisico.

Quello di Ilary, secondo l’opinione di questa persona, sarebbe ormai stato rovinato dall’uso inappropriato del botox. Inutile dire che Francesco Totti ha risposto per le rime mettendo immediatamente a tacere la questione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche