Home » Gossip » Ilary Blasi in giro per Roma con Totti: il look dopo la quarantena

Ilary Blasi in giro per Roma con Totti: il look dopo la quarantena

| |

Ilary Blasi non vedeva l’ora di mettere fine alla quarantena imposta dal Coronavirus e tornare in ‘libertà’. La conduttrice e il marito Francesco Totti hanno documentato, via Instagram, la loro prima uscita per Roma. Ai fan, neanche a dirlo, non è passato inosservato il look dell’ex letterina.

Ilary Blasi: il look dopo la quarantena

Ilary Blasi è tornata finalmente a godersi la sua adorata Roma. In compagnia del marito Francesco Totti, la conduttrice è tornata a riassaporare la libertà che regala la fine della quarantena imposta dal Coronavirus. Muniti di mascherina protettiva, i due sono irriconoscibili e proprio per questo sono riusciti a godersi una passeggiata senza essere assaliti dai fan. Entrambi hanno documentato via Instagram la loro prima uscita in Fase 2 e ai fan non è passato inosservato il look di Ilary.

Dopo aver trascorso due mesi sfoggiando solo abbigliamento sportivo e senza un minimo di make-up, la Blasi è tornata ad indossare le sue tanto amate griffe. Un outfit total black con leggings aderenti e una t-shirt con maniche a tre quarti. A completare il tutto un giubbino multicolor portato annodato in vita, occhiali da sole con la montatura tra il marrone e l’arancio e accessori extra lusso.

Un look sportivo, ma con dettagli degni di nota: una borsa marsupio di Chanel e gli anfibi Monolith di Prada. Il primo è un modello vintage di pelle nera che sui siti di usato viene venduta a 1.600 euro, mentre le calzature, con la suola a carrarmato, costano ben 1.300 euro. Considerando che a questi dettagli vanno aggiunti gli altri capi, il look di Ilary post quarantena supera di certo i 3 mila euro.

Visualizza questo post su Instagram

#IlaryBlasi #FrancescoTotti #Roma @ilaryblasi @francescototti

Un post condiviso da Andrea Gallucci (@andrea_gallucci1) in data: 17 Mag 2020 alle ore 2:45 PDT

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco sono una coppia: la foto

Joaquin Phoenix diventa papà: “Rooney Mara incinta di 6 mesi”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.