Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ilary Blasi lascia Mediast: colpa di Barbara D’Urso?

ilary blasi

A Mediaset gira voce che Ilary Blasi sarebbe pronta ad abbandonare la rete televisiva a causa del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso.

C’è qualche voce di corridoio che gira per gli studi Mediaset e che darebbe Ilary Blasi sul piede di guerra. La causa, secondo i ben informati, sarebbe da ricercare nei primi preparativi per la messa in onda della trasmissione che si contendono lei e Barbara D’Urso. Si tratta del Grande Fratello, punta di diamante di Canale 5. Siamo abituati a vedere la versione vip del Grande Fratello presentata da Ilary Blasi e quella nip da Barbara D’Urso. Rimescolamento di carte? Non sembra in programma. Quello che non andrebbe bene alla signora Totti sembra essere il periodo di messa in onda della versione della D’Urso.

Ilary Blasi vs D’Urso

Non ci sono mai state polemiche aperte tra Ilary Blasi e Barbara D’Urso. Entrambe bellissime, bravissime e presentatrici Mediaset di successo. Entrambe negli ultimi anni alla conduzione del reality show più amato di Canale 5, il Grande Fratello. Non si pestano i piedi a vicenda, perché la Blasi si occupa della versione vip, in cui nella Casa entrano personaggi famosi, mentre la D’Urso con la versione nip, in cui i concorrenti entrano da sconosciuti ed escono da star.

Anzi, non molto tempo fa la Carmelita nazionale ha confermato a TV Sorrisi e Canzoni durante un’intervista di stimare molto il lavoro della collega.

Le voci maligne su una possibile rivalità tra le due primedonne ha avuto il suo picco con il successo decisamente tiepido dell’ultima edizione del GF Vip. Tanto che sui social qualcuno ha cominciato a far girare la voce che sarebbe stato meglio che la Blasi cedesse il posto alla D’Urso. In realtà la conduzione della signora Totti non è stata così male. Semplicemente capita che alcune edizioni dei programmi TV riscuotano maggior successo e che alcune siano un flop o quasi. Adesso però circola un’altra voce di corridoio che vorrebbe Ilary pronta a dar battaglia ai dirigenti Mediaset nel caso il GF Nip venisse mandato in onda nella primavera del 2019.

Problemi a causa del Grande Fratello

A dar spazio a queste voci di corridoio è stato il settimanale Oggi, che ha pubblicato un articolo allarmante.

Secondo i ben informati infatti, la Blasi sarebbe addirittura pronta a dire addio a Mediaset. Questo se le sue richieste non venissero accolte. Si parla addirittura di un aut aut della presentatrice romana. La motivazione non viene esplicitata, ma qualunque sia, sembra piuttosto infondata. L’edizione primaverile del Grande Fratello Nip sarebbe troppo vicina alla sua invernale del Vip? Teme i confronti? Ha paura che Barbara D’Urso faccia ascolti stellari che metterebbero in cattiva luce la sua ultima performance?

ilary blasi

Non ci è dato saperlo, almeno per il momento. Sembra anche strano che la Blasi abbia minacciato di lasciare Mediaset per colpa di questa rivalità, dal momento che già da un po’ di tempo sembra essere confermato che anche la prossima conduzione del GF Vip sarà affidata alla signora Totti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche