Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ilary Blasi insultata su Instagram: interviene Francesco Totti

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata duramente attaccata sui social per le sue scelte estetiche: Francesco Totti ha zittito gli haters con due parole.

Ilary Blasi non pubblica molto spesso sul proprio profilo Instagram. Quando lo fa, nella maggior parte dei casi, le fotografie ritraggono lei o la sua famiglia, ma raramente in pose celebrative o da star. La presentatrice ha sempre ammesso, infatti, di non amare molto il rapporto che i vip hanno con i social e di preferire, esattamente come suo marito Francesco, un uso più moderato delle vetrine web. L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram di Ilary Blasi ritrae Isabel intenta a giocare con le costruzioni e, in maniera completamente slegata dal contesto della fotografia, un hater ha deciso di attaccare Ilary per le sue scelte estetiche. L’attacco è stato così violento e privo di senso da far scendere in campo addirittura Francesco Totti, che difficilmente interviene su tematiche del genere.

Ilary Blasi vittima degli haters

Capita a tutti i personaggi pubblici, prima o poi, di essere ferocemente criticati sui social per le motivazioni più diverse.

Ovviamente però, l’aspetto estetico e le scelte di look sono i fattori scatenanti per moltissime critiche a carico dei personaggi pubblici femminili. Anche le donne più amate e professionalmente apprezzate del panorama televisivo italiano non possono sottrarsi per sempre a questo perverso meccanismo che è ormai profondamente radicato nell’atteggiamento degli utenti dei social media.

Stavolta è toccato a Ilary Blasi. L’utente di instagram danilove3649 (che utilizza come immagine del profilo una maschera da carnevale) ha deciso di scrivere un commento al vetriolo:

Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio, in estetica sei diventata UN MOSTRO. BRUTTA … COME ROVINARSI … BRAVA TU CI SEI RIUSCITA BENISSIMO … POVERA IGNORANTE

Francesco Totti entra a gamba tesa

Questo attacco così gratuito e irriverente nei confronti di sua moglie e per giunta sotto una foto che ritrae la sua figlia più piccola, ha fatto completamente perdere le staffe a Francesco Totti che ha deciso di non andarci per il sottile.

Tu invece sei un demente.

Con queste parole, comunque stemperate da un paio di emoticon, Francesco Totti ha completamente chiuso la questione facendo capire al follower di sua moglie che non avrebbe minimamente tollerato altre infelici uscite del genere.

Tutti i ritocchi di Ilary Blasi

C’è però da farsi una domanda: per quanto completamente sbagliate nei modi e nel contesto, le critiche portate dall’hater di Ilary Blasi sono davvero infondate? Quel che è certo è che la fisionomia della moglie di Francesco Totti nel corso degli anni si è notevolmente modificata.

Le labbra e gli zigomi di Ilary appaiono visibilmente più marcati di quanto fossero in gioventù e come se non bastasse assomigliano moltissimo a quelli di molte altre star della tv che hanno scelto di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica.

Come se non bastasse, grazie a un sapiente uso del make up Ilary tende a mettere sempre più in evidenza le labbra (spesso con dei terribili rossetti rosa che non valorizzano il suo incarnato) e proprio gli zigomi, valorizzati con grosse quantità di illuminante. Nonostante tutto questo, a fronte delle critiche ricevute da un unico utente, Ilary ha ricevuto anche il sostegno di moltissimi fan che le hanno consigliato di non ascoltare le critiche e di essere orgogliosa delle scelte che ha fatto per il proprio corpo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche