Ilary Blasi e Francesco Totti: serata da fidanzatini a Roma

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono regalati una serata romantica a Roma. I paparazzi li hanno fotografati mentre passeggiano per le vie del centro.

Ilary Blasi e il marito Francesco Totti sono stati avvistati per le vie di Roma. È la loro città, quindi non c’è niente di strano. Anche se questa volta i due passeggiavano a piedi proprio come due fidanzatini. I paparazzi non se li sono lasciati sfuggire e la cosa bella è che le fotografie hanno confermato come l’ex capitano della Roma fosse sereno. Una buona notizia per i suoi tanti fans che sanno cosa ha dovuto passare ultimamente per via dell’abbandono della società sportiva a cui è stato legato praticamente tutta la vita.

Ilary Blasi e Francesco Totti a Roma

Una delle coppie vip simbolo di Roma, quella formata dalla presentatrice Ilary Blasi e dal marito, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, è stata paparazzata mentre si godeva la città. Una passeggiata serale senza nascondersi. In fondo alla gente piace vederli di persona e se sono insieme, ancora meglio. Per di più Totti era particolarmente felice, almeno da quanto si vede nelle immagini dei paparazzi del settimanale ‘Oggi’. Sono stati loro infatti a individuare la bellissima coppia e a scattare le fotografie che hanno fatto il giro del web in poche ore.

Il Capitano è vestito sportivo e sfoggia un bel sorriso. Sicuramente merito della splendida moglie con cui sta passando la serata. Anche lei è visibilmente serena, con un grande sorriso come solo una donna innamorata sa fare. Tra l’altro la Blasi nella vita di tutti i giorni ha sempre avuto uno stile molto particolare nel vestire e anche in questo caso non si smentisce. Abito molto aderente che mette in risalto il suo fisico strepitoso e sneakers per essere comoda durante la passeggiata in centro.

Ilary Blasi Francesco Totti Roma

Novità per la presentatrice

La bellezza di vedere una coppia come quella della famiglia Totti serena e innamorata, è un’ottima notizia per i fans. In molti infatti si erano schierati dalla parte del Capitano quando ha avuto problemi con la società sportiva della Roma. Lui è sempre stato l’idolo di quasi tutti i tifosi ed era naturale che un divorzio come quello che gli è capitato gli facesse guadagnare il favore dei tifosi che ha fatto sognare negli anni. Per far sì che il suo umore tornasse alto, la moglie Ilary ha pensato di festeggiare l’anniversario con tutta la famiglia e con una bella vacanza. In più entrambi hanno imparato ad utilizzare meglio e in maniera costante i social, in modo da ricevere l’appoggio diretto dei followers.

Adesso che la famiglia Totti è tornata nella Capitale, si dedica a momenti di relax anche in città. E lo fa dimostrando che la famiglia è la cosa più importante per rimanere sereni. Per il momento anche la presentatrice è molto tranquilla e si puà godere l’estate. Il suo futuro alla conduzione infatti non prevede la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che è stata affidata all’amico di sempre Alfonso Signorini, quindi ha più tempo libero. Di contro tra non molto comincerà a preparare un nuovo programma tv che, secondo le indiscrezioni, sarà simile a ‘Giochi senza frontiere’ e la vedrà al timone della trasmissione.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com