Home » Gossip » Ilary Blasi e Francesco Totti passeggiata a Roma: le foto

Ilary Blasi e Francesco Totti passeggiata a Roma: le foto

| |

Con la fine del lock down per l’emergenza Coronavirus e l’inizio della Fase 2, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di concedersi una passeggiata per le vie di Roma in sella al loro scooter. Le foto della coppia non sono passate inosservate.

Ilary e Totti: passeggiata a Roma

Con l’inizio della primavera e la fine del lock down, Ilary Blasi e Francesco Totti – sempre con la mascherina sul volto – hanno pensato di concedersi una passeggiata per il Centro di Roma, tra Fontane Storiche, vicoli e monumenti. La coppia ha condiviso uno scatto difronte all’imponente Fontana di Trevi, e ha ottenuto il pieno di like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 17 Mag 2020 alle ore 10:58 PDT

Durante la quarantena imposta per cercare di contenere l’emergenza Totti non ha nascosto di sentirsi quasi “ospite in casa sua” e ha rivelato come lui e Ilary avrebbero trascorso il tempo insieme ai loro tre figli, tra pomeriggio di studio e gioco. L’ex calciatore si è concesso anche un video insieme alla figlia maggiore, Chanel, che da qualche settimana è approdata su TikTok per la gioia dei fan. Secondo il pubblico social lei e l’altro fratello maggiore, Cristian, sarebbero identici al padre, mentre la piccola Isabel sarebbe una goccia d’acqua con sua madre Ilary Blasi.

Totti ha rivelato di sognare un quarto figlio con Ilary, ma la showgirl si è detta fermamente contraria alla possibilità di avere presto un altro bambino. Lui riuscirà a convincerla?

Tag

Rossella Brescia in lacrime su Instagram: il motivo

Stasera in tv 18 maggio 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.