Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ilary Blasi, compleanno social per la conduttrice

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha festeggiato il suo trentottesimo compleanno con una bellissima festa e con una dedica speciale da parte di Totti.

Ilary Blasi, trentotto anni e bellissima, ha festeggiato il proprio compleanno in un lussuoso hotel di Montecarlo. A farle compagnia e a trascorrere una serata all’insegna dell’assoluto divertimento tanti amici ma soprattutto il marito Francesco Totti il quale, per una volta, si è lasciato andare a una romanticheria fuori dal comune: eccoli insieme ma in due scatti differenti in una dolcissima foto ricordo.

Ilary Blasi: compleanno a Montecarlo

Ilary Blasi si è conquistata in via definitiva il podio delle migliori conduttrici italiane. La sua professionalità e la sua padronanza del palco sono cresciute in maniera costante durante l’interezza della sua carriera e ormai sembra passato un secolo da quando Ilary ha mosso i suoi primi passi (di danza) in qualità di letterina di passaparola.

Tra le sue ultime imprese televisive va ricordata senza ombra di dubbio quella del Grande Fratello VIP 3, in grado di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori e anche di offrire al pubblico la visione di una Ilary differente dal solito, meno accomodante e certamente più battagliera di quanto non sia mai stata.

Lo scontro con Fabrizio Corona, colpevole di aver tentato di gettare fango negli anni passati sul matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha elevato Ilary a vera e propria donna di ferro della conduzione italiana: intelligente, perfetta padrona di casa e delle dinamiche televisive, perfettamente consapevole dei propri punti di forza e della propria credibilità a fronte di quella di un personaggio discusso come Corona.

A coronamento di un anno ricco di soddisfazioni professionali, Ilary ha deciso di festeggiare il proprio trentottesimo compleanno in una location assolutamente esclusiva a Montecarlo.

Nelle fotografie che sono state condivise sui social Ilary appare sorridente, serena, circondata dagli amici di sempre e soprattutto più serena che mai.

Ilary Blasi senza parrucca

A dimostrazione che lontano dalle macchine da presa Ilary sia perfettamente capace di rimanere se stessa e di godersi appieno la vita, nelle fotografie scattate durante la festa dei suoi 38 anni Ilary è apparsa senza parrucca e con i suoi lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle. A completare il look da principessa rock ha pensato un dolcevita nero e una lunga gonna di tulle grigio perla abbinata a stivaletti dello stesso colore e una giacca di pelle nera. Non poteva mancare, ovviamente una piccola tiara giocattolo per incoronare la regina della festa.

La foto “a metà” con Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono una coppia da social: entrambi hanno spiegato più volte che non hanno un rapporto molto stretto con le nuove tecnologie e che non amano condividere i momenti della propria vita intima e personale con milioni di persone tra cui possono nascondersi agguerritissimi haters.

Per questo motivo le foto di Ilary Blasi e Francesco Totti sono molto rare: si tratta per lo più di foto rubate dai paparazzi oppure scattate in occasioni ufficiali a cui la coppia prende parte assieme. Per questi motivi la fotografia “di coppia ma non di coppia” che Ilary e Francesco hanno condiviso sui propri social è ancora più preziosa: entrambi affacciati alla balaustra del terrazzo su cui si svolgeva la festa, guardano l’uno verso l’altro. Ognuno dei due ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto dell’altro con la medesima didascalia: “La Mia Metà”. Non c’è che dire: il romanticismo in casa Blasi – Totti è sicuramente di casa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche